foto musa
-
boric
Re: foto musa
l'avevo solo appoggiato per farvelo vedere .. dato che dovevo recarmi in una brutta zona di napoli avevo deciso di mettere l'originale.. ma ti assicuro che una volta sistemato a dovere non è storto..
-
renato
quindi è roba da negozi di autoaccesori(?)
ci si può arrangiare a sostituirla , o bisogna avere studiato da mago ?
ci si può arrangiare a sostituirla , o bisogna avere studiato da mago ?
-
boric
renà scherzi? si svita e si avvita la nuova che puoi trovare anche all'ipermercato
-
renato
cioè lo "zoccolo" è quello originale , basta cambiare la parte flessibile !
Grazie davvero della buona nuova , prima non avevo problemi col basculante , ora si ( e anche mi padre col zafira ) e mi ero adattato a viaggiare senza antenna
Grazie davvero della buona nuova , prima non avevo problemi col basculante , ora si ( e anche mi padre col zafira ) e mi ero adattato a viaggiare senza antenna
-
boric
esatto lo zoccolo è quello basta cambiare la zoccolina ops l'antenna flessibile 
-
ponce77
bene ..... dove la tieni parcheggiata? 
toccati quanto vuoi , ma il doppio din prima o poi te lo inculano!
toccati quanto vuoi , ma il doppio din prima o poi te lo inculano!
-
boric
potrebbero fregarti anche il navigatore satellitare di serie sulla plus o ii cerchi bicolore o aprirti l'autovettura se ti vedono la ventosa del tom tom ... purtroppo se viviamo con questa paura campiamo male.. Se lo rubano? pazienza... morto un papa se ne fa un altro.. meno costoso e teconologico .... o in alternativa metterò il mio vecchio stereo di serie
-
Marco
Mi piace la filosofia di vita di boric.. Approvo!
Ci vorrebbero solo un po' più di soldini in tasca... Ma non lamentiamoci
A tutti dico che l'antennino corto è reperibile con facilità su eBay (appena preso a 7 euro) come ricambio originale Fiat/Lancia/Alfa Romeo (è sempre lo stesso)..
Ci vorrebbero solo un po' più di soldini in tasca... Ma non lamentiamoci
A tutti dico che l'antennino corto è reperibile con facilità su eBay (appena preso a 7 euro) come ricambio originale Fiat/Lancia/Alfa Romeo (è sempre lo stesso)..
-
fulvistaconvinto
Molto belli i cerchi, il resto è imho un pò tamarro. Il bracciolo è trememendo stona completamente con la classe dell'interno, si vede da un kilometro che è posticcio, al tuo posto lo toglierei. Cmq de gustibus.........
Saluti
Saluti