IPOD su Musa e Ypsilon
-
arcangelo
Re: IPOD su Musa e Ypsilon
allora ...
gli ipod si differenziano in tre categorie
ipod nano
ipod classic
ipod touch
gli ipod nano vanno da una memoria da 4 e da 8 giga
gli ipod classic da 80 a 160 giga!!
gli ipod touch da 8 e 16 giga
tutti e tre possono essere video cioe contenere filmati
ovviamente le dimensioni sono diverse
ma se vuoi una risposta piu esaustiva ti conviene visitare www.apple.it nella sezione ipod
per controllare gli ipod devi avere un programma itunes si chiama che e sia per mac che per win
comunque visita il sito io che sono un apple copnvinto ho sia il ipod nano da 4g che il touch ma per quello ce tutto un altro discorso da fare
ps i video negli ipod diventano molto compressi per cui bastano pochi mega per contenerne uno in 10 giga circa una decina
gli ipod si differenziano in tre categorie
ipod nano
ipod classic
ipod touch
gli ipod nano vanno da una memoria da 4 e da 8 giga
gli ipod classic da 80 a 160 giga!!
gli ipod touch da 8 e 16 giga
tutti e tre possono essere video cioe contenere filmati
ovviamente le dimensioni sono diverse
ma se vuoi una risposta piu esaustiva ti conviene visitare www.apple.it nella sezione ipod
per controllare gli ipod devi avere un programma itunes si chiama che e sia per mac che per win
comunque visita il sito io che sono un apple copnvinto ho sia il ipod nano da 4g che il touch ma per quello ce tutto un altro discorso da fare
ps i video negli ipod diventano molto compressi per cui bastano pochi mega per contenerne uno in 10 giga circa una decina
-
Francesco
Praticamente arcangelo è stato + veloce di me, io uso un iPod video da 80 Giga.
Se nn hai necessità dell'ultimo modello i prezzi stanno scendendo proprio per l'uscita
delle novità, nei vari centri comm. stanno facendo offerte proprio sui modelli classici infatti
il prezzo da me pagato allora era di molto superiore.
Avvicinandosi il Natale ci sarà da sbizzarrirsi in quanto a offerte.
Più capacità hai e piu brani puo memorizzare. Il software apple è allegato al prodotto, diversamente esistono software acquistabili con funzioni anche extra.
Ciao,
Francesco
Se nn hai necessità dell'ultimo modello i prezzi stanno scendendo proprio per l'uscita
delle novità, nei vari centri comm. stanno facendo offerte proprio sui modelli classici infatti
il prezzo da me pagato allora era di molto superiore.
Avvicinandosi il Natale ci sarà da sbizzarrirsi in quanto a offerte.
Più capacità hai e piu brani puo memorizzare. Il software apple è allegato al prodotto, diversamente esistono software acquistabili con funzioni anche extra.
Ciao,
Francesco
-
alessandro
Grazie a tutti e 2 per la chiarezza delle risposte.
Quello che mi interessa sapere è se tutti questi ipod hanno la stessa interfaccia (quindi compatibili con il kit che ho ordinato alla fiat)per ciò che riguarda il resto non mi interessa affatto l'ultima tecnologia ma solamente che siano quanto più capienti possibili.A tal proposito l'apple store on line sta vendendo a 249 euro l'ipod classic da 80 GB comprese spese di spedizione e personalizzazione sul retro.Credo che sia un ottimo prezzo l'unico dubbio che ho è quello della compatibilità col kit lancia che ho ordinato.
Quello che mi interessa sapere è se tutti questi ipod hanno la stessa interfaccia (quindi compatibili con il kit che ho ordinato alla fiat)per ciò che riguarda il resto non mi interessa affatto l'ultima tecnologia ma solamente che siano quanto più capienti possibili.A tal proposito l'apple store on line sta vendendo a 249 euro l'ipod classic da 80 GB comprese spese di spedizione e personalizzazione sul retro.Credo che sia un ottimo prezzo l'unico dubbio che ho è quello della compatibilità col kit lancia che ho ordinato.
-
arcangelo
gli ipod hanno tutti lo stesso dock di uscita devi solo sceglierti il modello non ci chiedere soldi pero!!
-
Francesco
Forse lo shuffle ha un attacco diverso...???
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
-
el principito
Scusate forse mi sono perso un passaggio:
DOVE POSSO ORDINARE il cavetto?
Mi postate il link oppure un numero telefonico o un'email. GRAZIE!
DOVE POSSO ORDINARE il cavetto?
Mi postate il link oppure un numero telefonico o un'email. GRAZIE!
-
Francesco
Il codice prodotto è 50901579 e si chiama " kit predisposizione Ipod-Lancia " ,
nasce per ypsilon ma e ok anche per musa con blaupunkt senza navi.
Lo puoi ordinare da un ricambista o conc.
Per avere un'idea delle modalità di installazione http://nysoyan.free.fr/Eaglefour/Ipod_Ypsilon.html
Ciao,
Francesco
nasce per ypsilon ma e ok anche per musa con blaupunkt senza navi.
Lo puoi ordinare da un ricambista o conc.
Per avere un'idea delle modalità di installazione http://nysoyan.free.fr/Eaglefour/Ipod_Ypsilon.html
Ciao,
Francesco
-
alessandro
Preso ipod video da 80Gb era l'ultimo che avevano quello in esposizione e me lo hanno dato per 230 euro.
Ora aspetto martedi che arrivi il cavo giuro che mi porto l'attrezzatura in macchina e lo monto fuori dalla concessionaria.Forse dopo un anno e mezzo di riesco a realizzare il desiderio di portarmi i 60gb di musica che ho a casa sempre con me.
Ora aspetto martedi che arrivi il cavo giuro che mi porto l'attrezzatura in macchina e lo monto fuori dalla concessionaria.Forse dopo un anno e mezzo di riesco a realizzare il desiderio di portarmi i 60gb di musica che ho a casa sempre con me.
-
arcangelo
possibile che ti sei fatto fregare cosi?
ti hanno venduto l'ipod della vecchia generazione ora non si chiama piu video ma classic ti avevo consigliato di andare a vedere il sito del produttore www.apple.it il piu economico da 80 gb costa 249 per 19 euro ti compravi l'ultimo tipo che e nettamente meglio anche nella grafica e per i ricarichi ridotti che fa l'apple sugli ipod circa il 2 per cento te lo hanno dato giusto per tolierselo di torno
ti hanno venduto l'ipod della vecchia generazione ora non si chiama piu video ma classic ti avevo consigliato di andare a vedere il sito del produttore www.apple.it il piu economico da 80 gb costa 249 per 19 euro ti compravi l'ultimo tipo che e nettamente meglio anche nella grafica e per i ricarichi ridotti che fa l'apple sugli ipod circa il 2 per cento te lo hanno dato giusto per tolierselo di torno
-
arcangelo
possibile che ti sei fatto fregare cosi?