impressioni new musa

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: Un confronto fra la 1^serie e la 3^...

Messaggio da leggere da Corrado »

Una vera bomba.
Ho perso tutti i miei quattroruote sino al '96 in un allagamento in cantina, potresti dirmi per favore il numero della rivista in cui è pubblicata la prova, vorrei ritrovarla.
Ciao
Corrado
rossohf

Re: impressioni new musa

Messaggio da leggere da rossohf »

ieri sera sono ho visto la new musa nel nel complesso e bella specialmente nel frontale tranne un particolare lo scudetto ma per il resto è riuscito, il posteriore secondo i miei gusti non mi piace, il cruscotto hanno messo quello dell' idea con le lancette della Musa e il fondo color silver e inguardabile l'hanno rovinato, invece la fiancata con la cromatura che corre dal cristallo anteriore al posteriore mi piace credo che sulla nostra starebbe bene tranne sempre per lo scudetto cmq il restailing e riuscito a metà si poteva fare di meglio se proprio si doveva fare
Saluti
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Così di primo acchìto mi pare fosse Marzo 1986, ma appena a casa verifico e ti faccio sapere.
Tra l'altro in quel numero si parla specificatamente e approfonditamente della Delta S4...
Corrado

Grazie, ciao
Corrado
Corrado

Re: Visto che anche a me...

fuorisoglia ha scritto:
>
> ...solletica l'idea di prendermi una Thema...beh, se non la
> trovi più sappi che l'ho comprata io!!!!!

Ti rispondo qui, così che rimane in seconda pagina e bisogna andare a cercare il post :-)

La prima cosa è la piccola... è arrivata in largo anticipo...

Immagine

La seconda è che quella Thema Turbo i.e. prima serie che ti ho mostrato sono riuscito a prenderla, me la porto a casa giovedì.
Così se avrò qualche aspirazione sportiva che la Musetta non potrà soddisfare avrò per le mani qualcosa di molto adatto ;-)

Corrado
Rispondi

Torna a “Musa”