problema risolto?

Mercatino
Gallery
Jumarco

problema risolto?

Messaggio da leggere da Jumarco »

Ciao ragazzi da qualche giorno ho ritirato la Musa portata in conc. per l'intervento al rumore allo sterzo ,il quale intervento era stato autorizzato (addirittura) da un ispettore Lancia.Quando ho ritirato l'auto non mi è stato consegnato il foglio di lavoro con la descrizione degli interventi effettuati in quanto l'addetto non era presente,sarei passato successivamente a ritirarlo,un altro dipendente mi ha detto vagamente che forse era stato cambiato l'alberino del piantone o una cosa del genere.Il problema è che ho l'impressione che il rumore si stia ripresentando ,ricomincio a sentire quei piccoli "TOC" quando giro velocemente lo sterzo o quando giro tutto e vado in retro,ho l'impressione che non hanno capito niente.Qualcuno lo ha risolto definitivamente?Cosa è stato sostituito? Grazie ciao
Francesco

Re: problema risolto?

Messaggio da leggere da Francesco »

Un forte dubbio....!? Non è che ti hanno solo fatto la solita ingrassatina di grasso di cammello....
che dopo un pò il rumore torna quello???
Lo scrivo scherzando, ma ..può essere vero.
Ciao,
Francesco
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

eh... brutto scherzo ti avrebbero fatto... cosa hanno scritto sulla ricevuta che ti han consegnato circa l'intervento effettuato? secondo la teoria "patti chiari" di lancia, dovrebbero specificarti il tipo di intervento fatto
Jumarco

non mi hanno consegnato niente perchè ho ritirato l'auto in fretta l'addetto non c'era e devo tornare a ritirare la ricevuta e a questo punto anche a far di nuovo presente il problema
Francesco

Puoi scommeterci che se nn ti danno nulla o tirano fuori strane storie,
la mia battuta del cammello sarebbe tremendamente vera.
Ciao,
Francesco
Jumarco

speriamo di no!!!!!!!!!!
Francesco

Ovviamente!!!!!!!
Ciao,
Francesco
Jumarco

chi ha risolto il problema definitivamente mi può dire come??????????
Francesco

Sostituendo il piantone dello sterzo con il modello modificato.
Francesco
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

ho appena acquistato uma Musa usata di nov05 e mio cognato che a un'officina autorizzata Fiat l'ha voluta provare appunto per verificare rumore sterzo e frizione intanto che è in garanzia.
Dice che la mia non ha nessuno dei 2 problemi, per la frizione dice che la passano in garanzia solo fino ai 20000 km e per lo sterzo si fa solo un ingrassaggio con un grasso particolare.
Rispondi

Torna a “Musa”