acquisto musa dfn

Mercatino
Gallery
gigi ex librista

acquisto musa dfn

Messaggio da leggere da gigi ex librista »

ciao raga,volevo informazioni sul dfn,come va?è regolare nel funzionamento?si è soddisfatti?grazie per chi volesse rispondermi.saluti
p.s. qualcuna in vendita?
flavio

Re: acquisto musa dfn

Messaggio da leggere da flavio »

ciao gigi, prima mi devi rispondere se è la prima volta che passi al cambio robotizzato, successivamente ti posso dare un pò di spiegazioni, poi a benzina oppure diesel
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Il DFN per me è superstupendo! Come ho gio scritto altrove, la guida è èiacevolissima.. Pur essendo un cambio autonatico, puoi intervenire (quasi) a piacimento.. Devi assolutamente abbinarlo all'esp (ASR) che comprende il sistema per le partenze in salita, indispensabile non essendoci il pedale della frizione...
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

P.S.: dai un'occhiata a www.autoscuot24.it Io ho trovato la mia musa lì.. e per me ho fatto un affare..
gigi ex librista

Messaggio da leggere da gigi ex librista »

ciao raga,attualmente posseggo una panda 1300 mj, ma provengo da una lybra.guido sporadicamete qualche vettura con il cambio automatico, tipo smart o a3.cercavo il 90cv. a gasolio di musa, credo sia la scelta piu equilibrata o il 1400 a benzina da trsformare a gas.saluti
pier b

Messaggio da leggere da pier b »

La mia 1,4 dfn ha il cambio marcia rumoroso (anche da ferma)ma dicono che è normale (la mia ex smart in 100000 km non si è mai fatta sentire).
Inoltre la frizione debole non aiuta e qualche volta gratta.
A voglia a riprogrammare..
Ciao
Pier B
Rispondi

Torna a “Musa”