VENDO STAZIONE MULTIMEDIALE KENWOOD PRONTA DA MONTARE SU MUSA

Mercatino
Gallery
Marcus

VENDO STAZIONE MULTIMEDIALE KENWOOD PRONTA DA MONTARE SU MUSA

Messaggio da leggere da Marcus »

Ragazzi, per chi fosse interessato vendo una stazione multimediale della kenwood con lettore dvd, mp3, touch screen, telecomando, possibilità di collegare telecamere esterne e tantissime altre funzioni...Era installata sulla mia musa quindi è pronta per essere montata perchè invio pure la mascherina frontale originale musa e il cablaggio iso già pronto, dovete sfilare l'originale e inserire questa, montaggio effettuabile in 10 minuti...Se volete ulteriori informazioni o foto non esitate a chiedere...
Marco

Re: VENDO STAZIONE MULTIMEDIALE KENWOOD PRONTA DA MONTARE SU MUSA

Messaggio da leggere da Marco »

Interessante.. dove è possibile vedere le foto? Fa per caso anche da vivavoce?
Amnesia

Messaggio da leggere da Amnesia »

sarei interessato. puoi inviarmi le foto al mio indirizzo. Come mai la cambi? e quanto vuoi?

Ciao.

Stefano
Marcus

Ciao Marco la cambio perchè ho venduto la musa...La nuova che ho preso ha il connect di serie quindi questa non la utilizzo...
Marcus

Mandatemi il vostri indirizzi di posta così ve le spedisco...
Marco

Grazie

Messaggio da leggere da Marco »

Devo ringraziare marcus per il vivavoce: arrivato, è tutto ok! Non posso rispondere alla tua mail perché in seguito ad un guasto ho perso tutti i dati del pc compresa la posta elettronica...
Marcus

Re: Grazie

Son contento che sia rimasto soddisfatto...purtroppo quell'accessorio, tra l'altro molto utile, l'ho acquistato e non ho mai avuto il tempo di installarlo.... :-(
Rispondi

Torna a “Musa”