Nella moquets tra la guida del sedile e il montante dello sportello ho una bruciatura di sigaretta grande all'incirca cm 1,5 x cm 0,5.
Non si nota proprio tanto ma l'occhio quando entro in macchina mi cade sempre li!
Sono andato dal tappezziere d'auto per sentire era possibile metterla apposto, cambiando magari un pezzetto di moquets, ma lui m'ha consigliato di lasciarla cosi' perche la moquet uguale non si trova.
Avete qualche consiglio da darmi???
Ci saranno in commercio dei prodotti per cammuffare un po la bruciatura (tipo uno stucco o una pasta apposta)???
Grazie 1000 per i consigli che mi darete,
consiglio da tappezziere
-
fuorisoglia
Re: consiglio da tappezziere
Una bruciatura di sigaretta si dovrebbe mascherare benissimo con un pennarello indelebile dello stesso colore, o comunque similare.
Ciò che infatti nota il tuo occhio, che come dici tu cade sempre li perchè sai che c'è qualcosa che non va, non è la bruciatura della moquettes in se ma il tondino incenerito dato dalla bruciatura.
Eliminando la differenza di colore dovresti non vedere più la bruciatura.
Ciao.
Ciò che infatti nota il tuo occhio, che come dici tu cade sempre li perchè sai che c'è qualcosa che non va, non è la bruciatura della moquettes in se ma il tondino incenerito dato dalla bruciatura.
Eliminando la differenza di colore dovresti non vedere più la bruciatura.
Ciao.
-
matteo (ancona)
Il pennarello l'ho già provato....appena lo dai maschera bene, ma quando asgiuga sono da capo,
-
Francesco
Penso che vada bene un pennarello a tempera acrilica tipo posca.
Hai usato quello?
Ciao,
Francesco
Hai usato quello?
Ciao,
Francesco
-
matteo (ancona)
Si, purtroppo ho usato proprio quello.
Il tappezziere m'ha consigliato di provare a dargli con un dito un po di lucido di scarpe....stamattina ho provato ma purtroppo la macchia non si camuffa nemmeno un po.
Il tappezziere m'ha consigliato di provare a dargli con un dito un po di lucido di scarpe....stamattina ho provato ma purtroppo la macchia non si camuffa nemmeno un po.