Video 80 Gb.
Non so rispondere al tuo problema, a malapena lo uso, per il resto ci pensa la figlia:-)
Ciao,
Francesco
lancia musa con autoradio blaupunkt & ipod
-
MusoDiMusa
Re: lancia musa con autoradio blaupunkt & ipod
be', posso dirti che, leggendo in internet, l'ipod video è quello che in assoluto, sulle auto, dà meno problemi, quindi... ti va di lusso!!!
vedrai vedrai, che una volta fatta la predisposizione, inizierai ad usarlo anche te... sempre se ti piace ascoltare musica alla guida!!! per me sarebbe comodissimo... vuoi mettere lo spazio che risparmi rispetto al caricatore cd nel bagagliaio?
fammi sapere poi come va il montaggio!
vedrai vedrai, che una volta fatta la predisposizione, inizierai ad usarlo anche te... sempre se ti piace ascoltare musica alla guida!!! per me sarebbe comodissimo... vuoi mettere lo spazio che risparmi rispetto al caricatore cd nel bagagliaio?
fammi sapere poi come va il montaggio!
-
Francesco
Eccomi!
Una volta tanto devo dire "evviva Lancia".
ordinato il pezzo ieri alle 16, questa mattina l'officina mi ha chiamato e adesso ho già
ritirato l'oggetto!!
97 Euro + Iva contiene anche istruzioni d'uso e di montaggio inglese/italiano.
Domenica lo provo su Musa.
Praticamente si inserisce nella predisposizione CD Changer dell'autoradio e se nn ho letto male
(l'ho ritirato 1/2 ora fà) si possono selezionare le playlist e i brani dai comandi autoradio,
la ricarica dell' iPod avviene quando la vettura è in moto così come funziona l'autoradio.
Sembrertebbe molto valido....Adesso vediamo come si comporta dal vero sulla Musa.
Il codice di ordinazione è cambiato, quello nuovo è : 50901579
Ciao,
Francesco
Una volta tanto devo dire "evviva Lancia".
ordinato il pezzo ieri alle 16, questa mattina l'officina mi ha chiamato e adesso ho già
ritirato l'oggetto!!
97 Euro + Iva contiene anche istruzioni d'uso e di montaggio inglese/italiano.
Domenica lo provo su Musa.
Praticamente si inserisce nella predisposizione CD Changer dell'autoradio e se nn ho letto male
(l'ho ritirato 1/2 ora fà) si possono selezionare le playlist e i brani dai comandi autoradio,
la ricarica dell' iPod avviene quando la vettura è in moto così come funziona l'autoradio.
Sembrertebbe molto valido....Adesso vediamo come si comporta dal vero sulla Musa.
Il codice di ordinazione è cambiato, quello nuovo è : 50901579
Ciao,
Francesco
-
alessandro
Appena lo monti facci sapere subito se va perchè penso che la lancia se ne vedrà ordinare parecchi.
Io per questo problema stavo pensando di sostituire l'autoradio incrocio le dita anche per te.
Io per questo problema stavo pensando di sostituire l'autoradio incrocio le dita anche per te.
-
MusoDiMusa
bene!!! resto in attesa di news circa l'effettivo funzionamento dell'oggettino!!!
-
Francesco
Domenica sera posto i risultati.
Pazientate gernte, sembra proprio un bel marchingegno!!
Ciao tutti,
Francesco
Pazientate gernte, sembra proprio un bel marchingegno!!
Ciao tutti,
Francesco
-
MusoDiMusa
bene bene, allora mi sintonizzerò lunedì per sapere com'è andata e per sapere se, arrangiandosi da soli, è fattibile! che botta di fortuna aver trovato quel link francofono!!!