ESP RISCALDAMENTO e areazione SEDILI.
ESP RISCALDAMENTO e areazione SEDILI.
Sono possessore di una thesis 3.0 v6 24 valvole Emblema, volevo sapere se la stessa è dotata di ESP e come si puo' attivare il riscaldamento o l'aerazione sedili
Re: ESP RISCALDAMENTO e areazione SEDILI.
L'ESP credo ci sia.Per quel che riguarda i sedili,il riscaldamento si attiva dal comando posto sul lato del sedile stesso vicino ai comandi per le regolazioni di schienale,avanzamento,memoria ecc. La ventilazione e' prevista sui sedili confort,i tuoi lo sono? Ciao,Salvatore.
Salvatore i sedili sono traforati non so se sono confort.
Si, tutte le Thesis sono dotate di ESP.
Il riscaldamento dei singoli sedili anteriori lo si ha schiacciando il bottone con disegnato il sedile con le freccette ondulate che ne escono.
Per ogni dubbio cmq consulta il libretto uso e manutenzione: e' una fonte enorme di cose che sembrano scontate ma non lo sono affatto.
Il riscaldamento dei singoli sedili anteriori lo si ha schiacciando il bottone con disegnato il sedile con le freccette ondulate che ne escono.
Per ogni dubbio cmq consulta il libretto uso e manutenzione: e' una fonte enorme di cose che sembrano scontate ma non lo sono affatto.
Se sono CONFORT, dopo aver premuto il pulsantino posto sul fianco del sedile,li comandi col CONNECT,entrando nel menu' apposito! Ciao,Salvatore.
Quale pulsantino sul lato hotrovato una manopolina e nessun pulsantino.
Giuseppe,io sulla mia thesis ho i sedili riscaldati ma non ventilati (infatti la pelle non e'traforata) e il riscaldamento lo comando dalla ghiera posizionata su ogni sedile,sul fianco esterno vicino agli altri pulsanti di regolazione:schienale,altezza.regolazioni lombari ecc.!! Se il tuo sedile e' CONFORT a pagina 64 del libro USO E MANUTENZIONE leggo:il pulsante (che sostituisce la ghiera posta sui sedili non confort)attiva il relativo menu'del CONNECT,dove e' possibile determinare i livelli di riscaldamento e ventilazione.I comandi CONFORT sono anche attivabili premendo il pulsante "SETUP"del CONNECT e selezionando pio la funzione "CONFORT SEDILE"Per attivare queste impostazioni,vedi il supplemento del CONNECT in dotazione alla vettura!!Ma scusa la domanda,i manuali in dotazione alla Thesis non te li hanno dati?? Ciao,Salvatore.