auto sostitutiva

Mercatino
Gallery
Jumarco

auto sostitutiva

Messaggio da leggere da Jumarco »

qualcuno sa dirmi se è prevista l'auto sostitutiva quando si lascia l'auto per un intervento in garanzia?
Sarebbe il mio caso per la sostituzione del piantone o della scatola di sterzo,in quanto mi è stato detto che ci vogliono alcuni giorni.
Grazie
MusoDiMusa

Re: auto sostitutiva

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

Sì, il servizio garanzia lancia lo prevede, se l'auto rimane in officina per più di 24ore. A ogni modo ti conviene richiederla con congruo anticipo presso l'officina in quanto, a me è capitato, possono rimanerne sprovvisti! una volta mi sono arrangiato, la volta successiva invece ho spostato il ricovero dell'auto in base alla disponibilità dell'auto sostitutiva.
se ti dicono che non è prevista, digli che non è vero, che la garanzia parla chiaro! lo vedi indicato anche nella garanzia che ti han dato unitamente all'acquisto dell'auto.
Francesco

Re: NON E' VERO!!!!

Messaggio da leggere da Francesco »

ATTENZIONE!!!!!!
Per contratto l'auto sostitutiva viene concessa SOLAMENTE se portate l'auto in officina con il carro atrezzi chiamando il n° verde Lancia!!!!!!
Non fatevi abbindolare dalle promesse verbali, leggete il contratto di garanzia sul libretto dei tagliandi!!!
Buona garanzia a tutti,
Francesco
Cellini da pisa

Messaggio da leggere da Cellini da pisa »

Ragazzi forse dipende dal concessionario, io in casa ho avuto tre lancia e una fiat ,e tutte le volte che ho avuto bisogno di un'auto sostitutiva me l'hanno data senza storie, prenotando l'intervento circa 5 giorni prima, anche per i tagliandi!!!!!non so se posso fare nomi.... se volete vi dico il concessionario, io sono di pisa.
ciao
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Personalmente ho avuto una pessima esperienza con la Ypsilon di mia figlia causa l'avaria dello sterzo. La casa non ha concesso l'auto sostitutiva per i motivi sopracitati ( Si legga bene le condizioni di garanzia mi dissero).
Se è l'officina a fornirti una propria vettura allora nn parlo più, ma nn te la fornisce Lancia.
Ciao,
Francesco
boric

Messaggio da leggere da boric »

Non vorrei sbagliare ma l'autovettura deve essere ricoverata almeno 48 ore per aver diritto all'auto sostitutiva. La macchina di cortesia per il tagliando è un favore personale fatto dall'officina una sorta di incentivo di premio per il cliente ( tanto i soldi che spende per l'usura dell'auto di cortesia li ammortizza con i tagliandi )
Tatino

Messaggio da leggere da Tatino »

E' vero quello che dice boric. Per la sostitutiva a spese Lancia, ricovero con carro attrezzi e tempi di lavoro maggiori di 24 ore.....
Rispondi

Torna a “Musa”