montaggi cruise control
-
rossohf
montaggi cruise control
amici del forum sarei deciso a montare sulla mia Musa il cruise control, qualcuno ha già fatto questa operazione o se dopo montato puo dare in conflitto con la centralina? io posseggo una 1.3 mjet oro 90cv.
-
boric
Re: montaggi cruise control
ci sono post precedenti... in linea teorica è fattibile l'operazione...solo che non sono riuscito a trovare lo spinotto ( dovrebbe essere in dotazione a tutte le musa sotto il piantone dello sterzo... dovresti comprare solo la leva). Se qualcuno che ha montato il cruise successivamente all'acquisto dell'auto può inviarci una foto indicandoci dove si trova effettivamente lo spinotto ci renderebbe la vita meno complicata.
Un consiglio non acquistate la levetta alla lancia... è comptabile quella dell'alfa 147 che costa circa 60 euro ( mi sembra costi la metà).
Un consiglio non acquistate la levetta alla lancia... è comptabile quella dell'alfa 147 che costa circa 60 euro ( mi sembra costi la metà).
-
rossohf
credo che la leva del cruise potrebbe andare bene anche quella dell' idea, appena avrò tempo domanderò ad un tecnico se la cosa funziona e decade la garanzia per l'impianto elettrico.
grazie boric vedrò anche gli altri post.
grazie boric vedrò anche gli altri post.
-
boric
tutte le operazioni effettuate sull'auto fanno decadere la garanzia a meno che non vai in un centro autorizzato che avalla il montaggio di accessori, anche se cambi l'autoradio e si verifica un corto circuito fa decadere la garanzia ( almeno credo posso anche sbagliarmi)
-
arcangelo
ma per caso ti sei accertato se e possibile? a me e scaduta la garanzia ma qui non vogliono montarmelo perche alla lancia di taranto dicono che e impossibile