Portiere "volanti"

Mercatino
Gallery
Fabrizio

Portiere "volanti"

Messaggio da leggere da Fabrizio »

Possiedo una Musa 1.9 Platino. Va molto bene, non è un fulmine, un po consuma ma cmq lo spazio e la qualità e molto buona.
Nota dolente è quando devi "rincorrere" le portiere, le quali molto furbescamente sono state proggettate senza fermi intermedi.
Quindi se apri inconsciamente e stai un pò in discesa crei danni.....

Non so voi che dite.
Gigi

Re: Portiere "volanti"

Messaggio da leggere da Gigi »

Concordo.... hanno una apertura molto violenta.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

quanti km hai fatto??

Francesco
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

sono davvero scadenti le portiere.....non ho capito che senso ha mettere le cerniere senza fermo...!
Fabrizio

11500 km perchè?
Francesco

Te lo chiedevo perchè anche io ho un 1.9 mj con + di 20000 km e devo dire che ogni migliaio di km noto dei miglioramenti sia in prestazioni che in consumi, poi dipende da cosa intendi per "fulmine" ;-))
A me pare che le prestazioni attuali siano buone, a parte il vuoto iniziale di ripresa in accelerazione..ma è normale per il tipo di motore, poi è una scheggia..
Ciao,
Francesco
Fabrizio

Effettivamente mi sto piano piano accorgendo dei miglioramenti.
Per fulmine intendevo che con un 1.9 mi aspettavo più cavalli, da Lancia, cmq ci si diverte lo stesso.
Dei vuoti hai ragione ed in città mi stressano, ma è ovvio che in città un pò soffre....
Cmq per le portiere ho aperto una pratica con il servizio clienti lancia, voglio risolvere questa assurdità!
Francesco

Nella Fiat Idea (del 2004) sono montati dei fermi a due scatti, uno a circa metà corsa....chissà se sono intercambiabili con la Musa...???
Francesco
arcangelo

Messaggio da leggere da arcangelo »

nessuno ha risolto questo problema io praticamente ho distrutto i bordi di tutte e quattro le portelle per non dire le macchine che sono vicine...
è disarmante!!! un continuo litigio con mia moglie
Rispondi

Torna a “Musa”