Nouva Musa

Mercatino
Gallery
Luky

Nouva Musa

Messaggio da leggere da Luky »

Avete visto le foto della nuova Musa al Salone di Francoforte??
Che ne pensate?? Come hanno tirato fuori quei 10 cm in più? Avranno cambiato il telaio oppure avranno aggiunto un po' di carrozzeria e plastica al vecchio modello???
Comunque è ancora più elegante.
fuorisoglia

Re: Nouva Musa

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Questo forum in teoria è una ENCICLOPEDIA concreta, razionale e obiettiva dei pregi e difetti della nostra cara Musa.
Gli scrittori dell'enciclopedia in questione siamo noi guidatori sull'esperienza basata nella guida delle strade quotidiane.
Teoricamente "qualcuno" potrebbe aver fatto tesoro di tutto quello scritto qui.
Se così non sarà, ma il tutto si traducesse solo in un restyling dalla riuscita discutibile, come sagomatura paraurti anteriore e posteriore, qualche filetto cromato in più, e i led posteriori, lasciando inalterato tutto il resto...beh ragazzi, ci sarebbe da ridere...
A me personalmente mi lascia un pò perplesso, così come non riesce a convincermi la bontà del restyling fatto su Ypsilon...continuo a ritenere che la versione precedente sia più "genuina"...
Luky

Messaggio da leggere da Luky »

In effetti la motorizzazione è rimasta tale e quale. Speriamo che abbiano tolto almeno i difetti da tutti noi denunciati.
( mi riferisco alla frizione,che mi hanno cambiato in garanzia , ma che continua a non essere il massimo , ai fastidiosi rumori del piantone, alle portiere volanti, al condizionatore poco proporzionato, alla poca brillantezza del motore a basso numero di giri ecc eccc....)
Hai proprio ragione Fuorisoglia, dovrebbero far tesoro delle nostre osservazioni; speriamo bene.
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

io la sostituirò con il nuovo modello per il colore degli interni; adesso non c'è più l'odioso crema. e poi la musa non aveva bisogno di chissa che perchè la vera nuova arriva tra 3 anni. E' cosi' che va il mercato dell'auto.
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

L odioso crema???
Secondo me è uno dei punti piu forti delle Musa l interno in pelle beige....la rende macchina ''lussuosa''.
gianlucaplus

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

a me nn piacciono le plastiche color crema...sulla nuova ho visto che sono scure
dieghino76

Messaggio da leggere da dieghino76 »

non dico che siano brutte, ma si sporcano in una maniera mostruosa. Prova a guardare sul lato dove la porta chiusa incontra la plancia. E poi non è detto che i colori chiari diano simbolo di lusso. Forse di pulizia ma un interno nero con cromature per me è molto più elegante.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

io quando ho deciso per la musa ero andato a vedere la meriva ,interno nero funereo, orrendo ,come la maggior parte delle auto utilitarie, chissà perchè le auto di prestigio ,hanno quasi tutte gli interni chiari ,molto belli ,e certamente più sporchevoli, però più piacevoli ,poi i gusti sono gusti e certamente non troverà tutti d'accordo
boric

Messaggio da leggere da boric »

Già quando uscì il motore con 90 cv chiesi un preventivo per una permuta con la mia (1.9). Più o meno ci volevano circa 10 mila euro ( per la platino dfn) figuriamoci con il modello nuovo...( ti diranno che la tua non ha più mercato è un modello vecchio e bla bla bla )
enri

Messaggio da leggere da enri »

Ho ricomprato una Y proprio perchè non mi piacevano gli interni beige e marrone della musa. Spero proprio che nella nuova versione oro bianco, come per Y, ci sia l'opzione con i colori "freddi"..
Rispondi

Torna a “Musa”