sondaggio cerchi in lega

Mercatino
Gallery
francesco99

sondaggio cerchi in lega

Messaggio da leggere da francesco99 »

vorrei montare i cerchi in lega sulla mia Musa, quale mi consigliate tra gli originali?
-i classici a 7 razze da 15"?
-quelli a 9 razze da 16"?
-quelli bicolori da 16"?
NB io li monterò comunque 'di concorrenza' a 15" (identici agli originali ma esistono sia da 15" che 16") costano circa 300 euro.
boric

Re: sondaggio cerchi in lega

Messaggio da leggere da boric »

- bicolore
gianlucaplus

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

bicolore
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

io ho messo i bicolore .... ma a 300 euro scordateli.... forse usati!
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Bicolore...ce l ho io è sono davvero fantastici!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Attento, controlla bene cosa stai per comprare. Ad esempio, i cerchi in lega 'di concorrenza' che si trovavano in giro mesi fa (aprile 2007), non erano esattamente identici agli originali: in particolare, sulla coppetta coprimozzo non c'era lo scudetto Lancia. E costavano più di 300 Euro.
Ho specificato 'mesi fa' cioè il periodo in cui ho cercato e fortunosamente trovato i cerchi bicolore originali per la mia Musa ad un prezzo per me accessibile. Dopo, non ho più prestato occhio alle varie offerte e non so se ci sono nuovi rivenditori meglio forniti, imitazioni meglio riuscite eccetera...
Buona Musa
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

i cerchi "DI CONCORRENZA" sono i soliti, fatti dalla stessa casa che fornisce Lancia, solo che non vengono venduti in concessionaria, quindi senza marchio. Anch'io prima di prendere i bi colore originali, feci un giro..... ma da 16 ,c'erano solo alluminio, stesso disegno dei bicolore.non so se adesso vengono distribuiti.cmq il prezzo superava i 300 euro lo stesso
Jumarco

Messaggio da leggere da Jumarco »

scusa Francesco99 di dove sei?Io sto per montare i 16 diversi da quelli originali e probabilmente vendo i miei originali comprese le gomme con 8000 km ,la mia è una platino.
boric

Messaggio da leggere da boric »

qualcuno è interessato ai copricerchi? :-)
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

credo di essere a 6/700 km da te (Parma)
i tuoi sono quelli da 15 di serie sulla Platino?
Rispondi

Torna a “Musa”