Nuovo Musista

Mercatino
Gallery
Marco

Nuovo Musista

Messaggio da leggere da Marco »

Ho di recente acquistato una Musa usata (1.4 16v dfn Platino del 06/2004 full optional, ma proprio full con pure il caricatore cd) 43000 chilometri a 13200 euro più passaggio: secondo voi un prezzo giusto?)..
La sto passando al microscopio per scoprire eventuali fregature e sto studiando i vari interventi nel forum.. Per ora l'unica anomalia che ho trovato è che mancano i due loghi Musa sulle portiere.. (particolare molto importante, vero?).. Vi risulta se nel giugno del 2004 non erano previsti?
boric

Re: Nuovo Musista

Messaggio da leggere da boric »

sinceramente il prezzo mi sembra altino... 6/2004??? non mi risulta ...la commercializzazione è iniziata nel sett/ott del 2004... forse hai sbagliato anno...cmq i loghi ci sono sempre stai ( la mia è ott 2004)
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Confermo 6/2004, così è scritto sul libretto....
Ormai la spesa l'ho fatta.. (ti assicuro che prima di prendere la decisione ho cercato per mari e per monti, ma un allestimento così in queste condizioni è stato difficile da trovare...) e per ora non sono pentito.. l'alternariva per me era una Yaris nuova che a parità di allestimento costa quasi 16000 euro...
Ho scoperto dopo il forum, che è una miniera di informazioni...
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

anch'io ho appena acquistato una Musa usata modello 1.4 oro e l'ho pagata 1000 euro piu' della quotazione di quattroruote da un privato, ma è praticamente nuova , 2 anni con soli 17000 km e senza graffi.
dai concessionari sparano prezzi ancora piu' alti, almeno 2000 euro piu' delle quotazioni
Rispondi

Torna a “Musa”