numeri rovesci contachilometri e contagiri
-
socs
numeri rovesci contachilometri e contagiri
ciao a tutti, perché hanno messo i numeri roveschi sul contachilometri e il contagiri?
musa 1.4 16v platino
musa 1.4 16v platino
-
boric
Re: numeri rovesci contachilometri e contagiri
è una domanda che mi sono posto nel gennaio 2005 ..leggere post precedenti alla quale nessuno è riuscito a trovare una risposta...forse perchè rappresenta la velocità ed il regime massimo dell'autovettura
-
flavio
non capisco cosa intendete per numeri rovesci io, i miei li leggo diritti, ossia 10--20--30--40 e così via non e che vi hanno montato qual'cosa al contrario spiegatevi meglio
-
socs
Ciao gli ultimi numeri del contachilometri e del contagiri sono rovesci. Prova a guardare.
-
flavio
è vero gli ultimi due, bisognerebbe chiederlo al progettista comunque a me non da fastidio, tanto che non mi ero neanche accorto, mi preoccupo di più della meccanica quando fa i capricci per ora tutto bene però quando faccio manovre non vado a sbattere con violenza in fine corsa dello sterzo ,quando avevo la honda lo raccomandava, pena l'usura precoce dell'impianto di sterzo servo assistito ciao socs alla prossima
-
canfed
sono messi rovesci per migliorare la lettura in quella angolazione, ovviamente x chi arriva a quelle velocità.
ciao.
ciao.
-
Marco
L'uomo che macchina meravigliosa!!! .....non me ne ero mai accorto, pensate il cervello che cosa non ci mostra della realtà che ci circonda. Speriamo "non mi nasconda" qualche difetto della musa....
-
boric
quindi mai nessuno beneficerà di questa miglioria dato che la musa non arriva a quelle velocità 
-
Marco
Direi che in una distanza di circa 10-15km in autostrada, senza troppa fretta, magari leggermente in discesa, forse il primo numero rovesciato (180), potrebbe essere traguardabile....
-
boric
a 180 ci arriva... almeno la 1.9. Personalmente la lancetta della mia musa ha toccato i 200 .. ( evidente discesa aggiunta allo scarto del tachimetro al vento a favore, senza bagagli e passeggeri a seguito, poco gasolio, temperatura ottimale, senza aria condizionata accesa etc etc praticamente non li toccherò più eh eh )