cu-cu... cu-cu... e la musa non c'è più!!!

Mercatino
Gallery
enea

cu-cu... cu-cu... e la musa non c'è più!!!

Messaggio da leggere da enea »

questo pomeriggio un camioncino in sorpasso mi ha centrato sull'avanti sinistro proiettandomi contro un muro...
fortunatamente abbiamo solo qualche graffio ma probabilmente la musa è da rottamare...

enea ex-musa platino plus 1.9mj
Marco

Re: cu-cu... cu-cu... e la musa non c'è più!!!

Messaggio da leggere da Marco »

ciò che più importa è che non vi siate fatti male! Mi dispiace! Se poi la Musa non si aggiusta...Amen. Buona nuova macchina! :-)
boric

Messaggio da leggere da boric »

inannzitutto mi dispiace per l'accaduto... la salute prima di tutto. Poi un cosiglio: se hai deciso di rottamarla cerca di recuperare dall'autovettura tutto ciò che è funzionante ( cruise control, autoradio, sedili etc) rivendendolo poi a chi vuole eventualmente aggiornare la musa.
massimiliano

Messaggio da leggere da massimiliano »

Ciao, mi dispiace molto per l'accaduto. L'importante è che non ti sei fatto male.
Witko

Messaggio da leggere da Witko »

Ciao enea, la macchina è un problema relativo, basta che non vi siate fatti nulla di serio. Mi spiace molto.
Tanti auguri per la guarigione dei "graffi" e buona nuova macchina.

Ciao,
W.
memmo54

Purtroppo...

Messaggio da leggere da memmo54 »

...una vettura, così complicata com'è, non è facile ripararla correttamente. Direi impossibile !
La soluzione già l'hai accennata : rottamarla.
Puoi, però, prenderne un'altra, platinus plus "DFN" sicuramente consigliabile.
In fondo il cambio robotizzato è il "cacio sui maccheroni" di una vettura come la Musa.

Saluto

P.S.: immagino che sia stata una "piedigrotta" di airbag che si aprono, pneumatici che stridono.
Si apprezza il "progetto sicurezza" del veicolo ?
Bubby

Messaggio da leggere da Bubby »

Mi dispiace.. fortunatamente voi state bene, cmq. ti auguro una nuova musa.... o se ti piace la musa nuova.
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

ciao...mi dispiace molto per l'accaduto....l'importante che tutto sia andato bene per voi passeggeri e conducente.
Ti chiedo un favore: mi potresti contattare se hai intenzione di vendere i pezzi della macchina?

grazie
Andrea

mail: aluciani75@gmail.com
Rispondi

Torna a “Musa”