Guarnizione tettuccio

Mercatino
Gallery
paolo

Guarnizione tettuccio

Messaggio da leggere da paolo »

Se ne è staccata mezza, nella parte anteriore del tettuccio (quella sul lato verso il parabrezza, per intenderci). Cosa uso per incollarla? Esistono colle specifiche o basta una goccia di Attack?
Marco

Re: Guarnizione tettuccio

Messaggio da leggere da Marco »

Non incollarla! Sostituiscila, specie se sei ancora in garanzia. Io l'ho fatto dopo 10 giorni aver ritirato la macchina! Oppure staccala del tutto perché non serve a niente! Ho tenuto il tetto senza guarnizione per 20 giorni... con pioggia (anche abbondante)! Non usare l'attack o altre colle che potrebbero rovinare il vetro sopra... O la sostituisci o la stacchi del tutto!
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Sicuro eh? :-) Io parlo di quella al bordo anteriore della parte mobile del evetro. Come andrebbe fissata, se non con la colla? Si dovrebbe incastrare sul vetro?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Quella guarnizione, a bordo vetro, è fissata con un bioadesivo. Il carrozziere me l'ha sostituita perché in garanzia... Costerà 5 euro a dir tanto... Piuttosto che incollarla, con una colla che potrebbe rovinarti il vetro, prova a sentire quanto te la mettono nuova! E ripeto, che ci sia o meno, quella guarnizione non fa differenza...
Rispondi

Torna a “Musa”