LANCIA ITALIA

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: LANCIA ITALIA

Messaggio da leggere da Gianni »

:o)))))))))))))) non so come è in ITALIA,ma qui per esempio ci sono Concessionarie che vendono macchine coreane e macchine italiane,oppure francesi e nipponiche.Sarà la globalizzazione?

Ciao Gianni
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Anche qui, ormai...
In uno storico, anche se piccolo, concessionario Lancia del lago d'Iseo, da qualche mese, ormai, più di metà salone è occupata da ogni tipo di modello Hyundai. Della Lancia, solo qualche Y, Musa e, forse, una Phedra.... Niente più Lybra. Di Thesis poi, neanche una semplice foto.

Ciao
ConteOliver
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Noi abbiamo anche una Musa del 2005. Circa due mesi fa sono stato contatto dalla Lancia (non direttamente). Mi hanno chiesto di tutto. Se la mia officina ha fatto un buon lavoro ec. Poi, se sono contento della macchina etc. Io mi sono un pò lamentato della scarsa qualità dell'assemblaggio e delle sospensioni, per il resto la macchina è ancora bella. Alla fine mi ha chiesto, se la acquisterei di nuovo.
VINCENZO

Messaggio da leggere da VINCENZO »

Salve,
Io sono stato contattato per ben due volte dalla lancia, ma non mi hanno mai parlato di Thesis si sono senpre interessati della "sorella minore" bensi Y
Saluti Vincenzo
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Credo che Lancia abbia deciso che la thesis è l'ultima ammiraglia Lancia, per questo si disinteressano dei clienti. Infatti in passato sono stato contattato varie volte per le 166, evidentemente si preoccupano del mercato interno ma solo per i prodotti che gli interessano.

Ciao.
Luca.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

L'altro giorno mio figlio ha visto passare sotto casa una Thesis nera targata ZH non è che eri in italia questa settimana?
ciao Giorgio
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:o))) Ciao Giorgio no non ero io

Ciao Gianni
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

VINCENZO ha scritto:
>
> Salve,
> Io sono stato contattato per ben due volte dalla lancia, ma
> non mi hanno mai parlato di Thesis si sono senpre interessati
> della "sorella minore" bensi Y
> Saluti Vincenzo

A me hanno chiesto che auto avessi configurato, ho risposto la Thesis per me e la Ypsilon per mia moglie, attualmente abbiamo una Thesis e una Y e vogliamo farci un'idea su quale auto sostituire a breve.
Non ha minimamente accennato all'operazione Tender (quale migliore occasione: non so quanti gliene capitino con la composizione Marito/Thesis e Moglie/Y...), mi ha detto che mi avrebbe mandato le due brochure e poi mi ha mandato solo quella della Ypsilon.
Evidentemente hanno avuto indicazioni di spingere su Y e non su Thesis.
Ciao
Corrado
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Eheheheh.... ti batto Corrado! marito/Thesis, moglie/Lybra, figlio/Y, anche se le ultime due non hanno una distinzione netta, nel senso che le usano entrambi indifferentemente.
La Thesis no.... quella è mia e guai a chi me la tocca!

Ciao
ConteOliver

P.S. mai contattato dalla Lancia, se non 5 anni fa per chiedermi qual'era il grado di soddisfazione della Lybra.....
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Indubbiamente caro Conte mi batti ;-)
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Thesis”