consigli su musa 1.9 platino

Mercatino
Gallery
boric

Re: consigli musa 1.9 - risparmiare carburante

Messaggio da leggere da boric »

liuk se vuoi una quotazione reale compra quattroruote o telefona al numero a pagamento dello stesso mensile. Cmq la tua musa con un anno e mezzo di vita dovrebbe aggirarsi sui 13 500/14 000 mila euro naturalmente se vendi a privato
Witko

Messaggio da leggere da Witko »

Se non faccio città si (io vivo a Torino, ma per lavoro spesso viaggio su extraurbane rigorosamente a vel da codice).
Se ci metti un 30% di città, sono sui 14 km/l come te. Idem se "tiro" ...

Ciao,
W.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Poi, dipende molto da cosa compri....in permuta.
ciao,
Francesco
liuk

Messaggio da leggere da liuk »

avevo pensato ad una c4 però ho letto nel forum citroen che le c4 hanno qualche problema con le sospensioni. quella che mi piace veramente tanto è la 159 ma non posso permettermela perchè mi valutano molto poco la musa. voi cosa mi consigliate?
boric

Messaggio da leggere da boric »

se ti piace la 159 compratela a km 0 ci sono ottime offerte, penso che dovresti aggiungere un 8/9 mila euro... purtroppo non puoi seguire la moda. Se hai disponibilità economiche il problema non si pone ma se hai una condizione di vita normale non ti conviene cambiare l'auto dopo due anni. Aspetta almeno 4/5 anni poi i prezzi si livelleranno e l' auto deprezzerà in maniera costante ma limitata.
liuk

credo che tu abbia propio ragione, io ho una condizione di vita normalissima, quindi l'unica cosa da fare è quella di tenersela per almeno altri 2 o 3 anni. pasienza continuerò a sognare. ciao e grazie lo stesso.
Marco

Re: consigli su musa 1.9 platino

Messaggio da leggere da Marco »

Io ribadisco il mio consiglio:
TIENILA, è nuova e di strada ne ha tanta da fare!!!!

La mia, come tre precedenti Lancia che ho avuto (Delta, Thema e Y), la consumerò fino alla fine... quando sorpasserete un tizio seduto su un sedile con in mano un volante e nient'altro saprete che una Musa è stata consumata fino all'osso!!!!!

Dopo tutto l'ho pagata, nel secondo semestre del 2005, 24.000 Euro e ora ne vale meno di 14.000. Una bella svalutazione... per una delle monovolume più vendute!!! Ma questo è il mercato ed il gioco delle parti.

Per ora sono pienamente soddisfatto della mia Musa e spero che di strada me faccia fare tanta, di pregi ne ha molti ed ai suoi pochi difetti ci si adatta bene.
liuk

Re: consigli su musa 1.9 platino

ragazzi volevo un consiglio da voi che siete sicuramente più esperti di me. visto che ho deciso di tenerla volevo sapere se esisteva qualche soluzione per (non dico eliminare) ma almeno diminuire il coricamento in curva, non so per esempio dei copertoni diversi.
fatemi sapere, ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno.
ciao ;)))
Rispondi

Torna a “Musa”