corteo Thesis

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: corteo Thesis

Messaggio da leggere da Corrado »

il Luca ha scritto:

> Non c'è assolutamente motivo di ringraziare, il nostro
> atteggiamento pacato era quanto meno dovuto, dato che stavamo
> trascendendo in qualcosa che hai chiaramente detto che ti
> infastidisce.

Caro Luca forse è una sottigliezza, ma nel regolamento mentre si vieta di discutere su argomenti contrari alle norme vigenti, non si vieta espressamente di parlare di politica
E tuttavia questa non la amo nel forum.
Il Regolamento l'ho scritto io pesando parola per parola ma c'è un motivo per questa apparente dimenticanza.
Il motivo è che mi pareva davvero dispotico dire alla gente che non può parlare di politica, e intendo dire di quella in senso etimologico.
Sicché ne faccio una preferenza mia personale e la dichiaro. In questo senso, se qualcuno viene incontro ad una mia preferenza io lo ringrazio.
Perdonatemi se sono prolisso, ma sono un po' fissato con alcuni principi su cui baso le relazioni con gli altri... e mi fa molto piacere considerare che in questa piazza virtuale essi incontrano spesso la simpatia degli altri.
Corrado
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Andrea,
hai notato per caso che cerchi montava la Thesis di Napolitano??
Grazie,
ciao
Nicola
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Corrado ha scritto:
>
> CUT
>
> In questo senso, se qualcuno viene incontro ad una mia
> preferenza io lo ringrazio.

Che dire? Non potevamo avere un moderatore più democratico, in senso etimologico ovviamente :-)

Ciao.
Luca.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

No Nicola, mi spiace, ma la concitazione del passaggio del corteo di Thesis, mi ha impedito di cogliere i dettagli, ammesso che fossi in grado di percepirli tutti, ho il rimpianto di non aver "rincorso" il corteo sino all'arrivo dinanzi a Palazzo Vecchio, forse avrei potuto ammirare meglio la Thesis presidenziale, sarà per la prossima volta :-))
Ciao
Andrea Firenze
Rispondi

Torna a “Thesis”