novità.......

Mercatino
Gallery
marco

novità.......

Messaggio da leggere da marco »

Ragazzi ho saputo che la lancia dopo un nuovo look per la y, sta facendo qualcosa anche alla musa, di + non sò, spero che qualcuno sia più informato di me.... Cosa cambieranno ?? tolgono o mettono optional di serie ?? speriamo la facciano stupenda... cmq aspetto notizie se ne avete sui nuovi progetti della musa ciao
Marco

Re: novità.......

Messaggio da leggere da Marco »

Ci sono diversi post in cui si è già parlato del restyling della Musa. Scorrili lungo gli argomenti già trattati e troverai parecchie discussioni al riguardo. Al momento sembra che tutto taccia attorno alla nuova Musetta: se due mesi fa sembrava che la nuova Musa dovesse approdare a Venezia a fine agosto, ora pare che tutto sia stato rinviato a data da definirsi. Alcuni si sbilanciano e puntano sul salone di Francoforte, di fine settembre. Solo pochi siti su Internet, tuttavia, mantengono on-line articoli sul restyling della Musa; alcuni, come Quattroruote, li ha cancellati. Segno, probabilmente, che le prime immagini del restyling erano piaciute proprio a pochi... Un caso, poi, che la pubblicità televisiva dell'attuale Musa sia ripartita in questi giorni??? Comunque due giorni fa in Concessionaria non c'era anima viva che sapesse qualcosa della nuova Musa. Secondo me hanno voluto sondare il terreno divulgando immagini di un possibile nuovo modello (che peraltro io ho avuto modo di vedere coi miei occhi a Torino un mesetto fa! Terribile!). Le risposte sono state tante...e parecchio contrarie a quel restyling. Magari ci hanno ascoltato! Me lo auguro.
marco

Messaggio da leggere da marco »

non saprei marco, l'ha' detto la segretaria della fiat/lancia stessa , forse per fine settembre faranno qualcosa, speriamo in meglio, senò mi conviene ordinarla subito hehe
Witko

Messaggio da leggere da Witko »

L'unica cosa che posso dire è che incontro Musa "incerottate" di prova quasi quotidianamente nel percorso tra lo stabilimento Fiat di Mirafiori e la direzione Nichelino. In genere viaggiano in gruppi di tre. Non sono ancora riuscito a prendere una foto, ma se riuscissi ve la posto. Le cose che ho notato sono:
- ampia incerottatura al muso con profili più tondeggianti stile y;
- cerotti alla calandra, segno forse di una calandra più ampia
- cerotti al posteriore e arrotondamenti simili all'anteriore
- fari posteriori a led più sottili ed allungati, quasi stile thesis

Ciao,
W.
Rispondi

Torna a “Musa”