che dite del tettuccio granluce ?
-
paolo
Re: che dite del tettuccio granluce ?
Credo che sia uno degli optional più azzeccati per una vettura in senso assoluto, non solo sulla Musa
-
luca p.
Bello è bello, ma quando lascio l'auto qualche ora al sole posso cuocere le costine sul pianale!
Ho viaggiato anche su Musa senza il tettuccio granluce e la luminosità è comunque notevole!
Chi l'ha presa senza il suddetto optional (alquanto caro), non disperi... è ugualmente bella!
Ho viaggiato anche su Musa senza il tettuccio granluce e la luminosità è comunque notevole!
Chi l'ha presa senza il suddetto optional (alquanto caro), non disperi... è ugualmente bella!
-
paolo
La quantità di calore che si sviluppa nell'auto l'ho sofferta giusto ieri, con 40 gradi (all'ombra); devo dire che dopo pochi minuti col tetto aperto e il clima acceso la vettura era molto più fresca rispetto alle precedenti vetture senza tettuccio.
-
boric
chi ha l'auto senza tettuccio potrebbe in linea teorica montarlo... ci sono i tetti della webasto ed un modello ha caratteristiche simili al gran luce ufficiale lancia
-
Enzo
se posso dire la mia un difetto oltre la climatizzazionee è sicuramente la mancata possibilità di installare un portabagagli superiore (sarcofago) vista la piccola capienza del vano bagagli, difatti Lancia non consente o meglio sconsiglia l'installazione.