ECCESSIVO OLIO MOTORE
-
Marcus
ECCESSIVO OLIO MOTORE
Ragazzi, quei maiali dell'officina al tagliando mi hanno gettato dentro più olio del previsto...Evidentemente non sanno leggere nemmeno il manuale tecnico dell'auto...Il problema è che dopo circa 1500 km me ne sono accorto e ho tolto quello in eccesso...All'interno c'era circa mezzo litro d'olio in più...Dopo il tagliando la musa ha iniziato a darmi problemi...Quando cambio marcia, tra l'una e l'altra si sente uno scatto e poi sento una strana vibrazione all'avantreno, secondo voi la macchina ha subito qualche danno al motore? Preciso che le prestazioni non son cambiate, ho riscontrato solo questi problemi...La mia macchina in officina non entra più, è entrata che era un gioiellino ed è uscita coi difetti...senza parole....ah dimenticavo, mi scricchiola anche il pedale frizione...
-
gab
Re: ECCESSIVO OLIO MOTORE
come volevasi dimostrare... Ancora troppo olio..
Io denunciai quanto accaduto ben 3 anni fa...
molti post ancora oggi denunciano questa "leggerezza"!
E poi io dovrei fidarmi dell'Assistenza Lancia....
sono SCANDALOSI!
L'olio in piu' qualche danno lo arreca! (fasce) ... fortuna che non hai camminato molto!
Io denunciai quanto accaduto ben 3 anni fa...
molti post ancora oggi denunciano questa "leggerezza"!
E poi io dovrei fidarmi dell'Assistenza Lancia....
sono SCANDALOSI!
L'olio in piu' qualche danno lo arreca! (fasce) ... fortuna che non hai camminato molto!
-
Marcus
Guarda Gab son davvero senza parole, spero che non mi abbia fatto danni anche ai paraolii...La maggior parte son tutte persone incompetenti...E poi a te come hanno risolto? Tu hai avuto problemi?
-
gab
io sia al primo che al secondo tagliando ho controllato il livello dopo aver letto la fattura.....
sapevo quanto ce ne andava e siccome son pignolo...
Anzi mi ricordo che al primo tornai a togliere l'olio il giorno seguente... ci avro' camminato poco cmq ...un 50 km al max..mi ricordo un motore piu' affogato del solito..
quindi nessun problema se non il tempo perso per il "succhio" dell'olio....
Consolati.. se avevi il diesel era peggio!
Cmq un bel cartello con la scritta "NEL 1.4 ci vanno solo 2.5 LITRI!" dovrebbe campeggiare in tutte le officine fiat!
sapevo quanto ce ne andava e siccome son pignolo...
Anzi mi ricordo che al primo tornai a togliere l'olio il giorno seguente... ci avro' camminato poco cmq ...un 50 km al max..mi ricordo un motore piu' affogato del solito..
quindi nessun problema se non il tempo perso per il "succhio" dell'olio....
Consolati.. se avevi il diesel era peggio!
Cmq un bel cartello con la scritta "NEL 1.4 ci vanno solo 2.5 LITRI!" dovrebbe campeggiare in tutte le officine fiat!
-
Marcus
Infatti ho il diesel 1.3 mjet 90cv, sai quanto olio andrebbe dentro?