chiave con tre tasti

Mercatino
Gallery
federico

chiave con tre tasti

Messaggio da leggere da federico »

con la musa mi sono state consegnate 2 chiavi una con i 3 tasti e una senza, qualcuno saprebbe dirmi quanto potrebbe costare farsi dare un'altra chiave con i tre tasti?

poi non capisco perche sebbene ho risposto ieri a un mio post "ma quando arriva... " non è salito in testa alla pagina con i nuovi post ma è rimasto nel fondo pagina.

ciao a tutti.
Francesco

Re: chiave con tre tasti

Messaggio da leggere da Francesco »

La chiave con tre tasti, costa circa 100 Euro e ti viene attivata SOLO con la tesserina codici originale che ti hanno dato con la vettura.
Ciao,
Francesco
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Mi correggo,....forse anche meno!
Ciao,
Francesco
bartluca

Messaggio da leggere da bartluca »

io ho dovuto rifarla, 120 euro! maledetti
Rena (Prisma)

Risalita dei post

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

federisco scrive:

"...poi non capisco perche sebbene ho risposto ieri a un mio post "ma quando arriva... " non è salito in testa alla pagina con i nuovi post ma è rimasto nel fondo pagina."

Si tratta semplicemente di una piccola - ma talvolta fastidiosa - debolezza di questo forum.

Rena (Prisma)
Moderatore sez. Musa
alessandro

Re: Risalita dei post

Messaggio da leggere da alessandro »

Attenzione Federico se compri una terza chiave quando vai in officina a farti codoficare la terza chiave che comprerai ricorda di portare tutte le chiavi in tuo possesso altrimenti quella che resta a casa diverrà irreversibilmente inutilizzabile.
A me capitò con la terza chiave della mia vecchia stilo quel gran genio del capofficina mi avvertì dopo aver codificato la chiave pensando che ne avevo acquistata un'altra perchè ne avevo persa una.
federico

Messaggio da leggere da federico »

ringrazio tutti faccio tesoro delle vostre risposte.

un grazie particolare ad alessandro per la dritta.
Rispondi

Torna a “Musa”