difetti musa

Mercatino
Gallery
Maurixxio

difetti musa

Messaggio da leggere da Maurixxio »

Sarei interessato all'acquisto di una musa multijet 1.3 platino con cambio automatico. ne ho trovata una da un concessionario, ma non mi convince troppo, perchè guardando il libretto, ha avuto da maggio 2005, 3 (3) proprietari. che tipo di problemi hanno dato queste versioni? spero sappiate aiutarmi.grazie.
Enrico

Re: difetti musa

Messaggio da leggere da Enrico »

A me nessuno, acquistata nel luglio 2005, prodotta a marzo, 43000km.
matteo (ancona)

Messaggio da leggere da matteo (ancona) »

Musa 1.3 m.jet platino 90 cv maggio 2006:
Il motore fino a 1800 giri è morto....fa fatica anche per partire nelle salite.
Scricchiolii vari un pò ovunque (dal tetto apripile, alle portriere, alla plancia)..ecc. ecc.
Sospensioni penose (le buche e le imperfezioni stradali le senti tutte).
L'aria condizionata sulla platino avendoci il tetto in vetro d'estate non riesce a freddare l'abitacolo....in piu il clima bizona è pieno di funzioni che servono solo per rendere difficile e macchinoso il funzionamento.
Sto pensando seriamente di venderla al piu presto possibile.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ce l'ho da una settimana: 1.3 m.jet 90cv platino plus con DFN. Saranno passati solo sette giorni ma va benissimo e non c'è uno scricchiolio neanche a pagarlo. Il motore è decisamente ok. E' uno dei motori più riusciti e più rodati della Fiat! Ma non aspettarti un'auto da corsa! E' pur sempre un 1.3 che sposta un monovolume! Ok al cambio! Ok ai consumi!
Fossi in te, l'unica preoccupazione sarebbero quei 3 (3) proprietari che se la sono passata di mano. Non vorrei che quella specifica macchina abbia avuto problemi... Indaga!!
adriano

Messaggio da leggere da adriano »

Ciao
io possiedo una 1.3 mj platino settembre 2006 e non posso lamentarmi....
problemi scriccolii risolti son un po di grasso che alla fiat pesa da utilizzare .......
per il resto sono soddisfatto una bella macchina bel motore poi tetto granluce d'estate è fantastico......
l'unica cosa che posso dirti ti conviene comprarla nuova i 3 proprietari ti fa capire che la macchina è difettosa .............................
fuorisoglia

Re: non aprite quella port(iera)!!!!

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

riferito alla portiera della Musa.
Sei stato bravo a capire che ha avuto 3 proprietari, ma questo è sintomo o di una difettosità generale diffusa o di qualche problema specifico risolvibile in modo oneroso.
Io non la comprerei mai...
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

Ciao, ho acquistato una Musa Platino 1.3. Mj nuova nel marzo 2006 ed ho avuto numerosi problemi tanto che adesso la sto vendendo.
Lo sterzo va a scatti da sempre senza che il problema possa essere risolto (viene ingrassato ma dopo poco ricomincia)
ho infiltrazioni di acqua all'interno della carrozzeria ( sportelli e baule)
Rispondi

Torna a “Musa”