predisposizione autoradio

Mercatino
Gallery
federico

predisposizione autoradio

Messaggio da leggere da federico »

qualcuno sa dirmi se il connettore della predisposizione autoradio è compatibile con le autoradio blaupunkt after market o devo usare un adattatore?

grazie e un saluto a tutti.
Enrico

Re: predisposizione autoradio

Messaggio da leggere da Enrico »

La prendi con la sola predisposizione autoradio?
Se sì puoi installare un'autoradio di qualsiasi marca...
canfed

Re: predisposizione autoradio

Messaggio da leggere da canfed »

si, ho solo la predisposizione autoradio.
ciao e grazie
f@b.io

quasi tutte

Messaggio da leggere da f@b.io »

Nono proprio tutte le autoradio van bene ma quasi, l'importante è che abbia i connettori ISO altrimenti devi acquistare un adattatore specifico per quella marca.
Jumarco

Re: quasi tutte

Messaggio da leggere da Jumarco »

Federico comprala con ka radio originale è tutta un'altra cosa ti cambia completamente la plancia in fondo al massimo spendi 200 euro in più di una radio discreta
canfed

Re: quasi tutte

Messaggio da leggere da canfed »

la musa è già arrivata, vado a prenderla in settimana.
la lancia per l'autoradio base vuole 350€ ed è una blaupunkt che non legge nemmeno gli mp3, io ho comprato x 96€ una blaupunkt san diego mp27 (display bianco tasti rossi) che legge gli mp3.
sicuramente anche l'occhio vuole la sua parte, ma 250€ a casa mia sono dei bei soldini.

p.s.
riguardo a "l'occhio vuole la sua parte" al posto della fiat idea io e mia moglie abbiamo comprato una lancia musa con non pochi sacrifici, quindi avendo già usato "l'occhio" per prendere la musa al posto dell'idea, non potevamo usare un'altro "occhio" per l'autoradio lancia, altrimenti non avremmo potuto ammirare e guidare la nostra musa.
Rispondi

Torna a “Musa”