Nuovi colori per Lancia Thesis
Nuovi colori per Lancia Thesis
Vi invito a visitare il sito Lancia nella sezione configurazione auto. E' stata inserita la nuova tavola dei colori disponibili per Thesis. Sono presenti due nuove tonalità di blu metallescente Fontana e Cimabue, ma è stato tolto il blu Lancia pastello. Mi sembra una scelta laquanto discutibile essendo quello un'icona tra i colori storici del marchio.
Re: Nuovi colori per Lancia Thesis
Ho notato che anche il nero è stato cambiato.Quello che ho io sulla mia BERLINONA è il nero Paganini,ora invece si chiama nero Donatello.Ho anche notato che la LANCIA ha cambiato 3 colori neri.Il primo era il Caravaggio,Paganini ed ora il Donatello.Il Caravggio quando si rifletteva alla luce del sole sembrava un misto tra nero e viola.Il Paganini è un nero lucido invece il Donatello come sarà?
)))
Ciao Gianni
))

Ciao Gianni

Uno dei pochi colori che è rimasto uguale negli anni è il grigio topo come lo chiama mi figlia,mi ricordo la Fulvia 2c di mio papà era dello stesso colore
ps sulla fulvia mi sembra che lo chiamavano fumo di londra
ps sulla fulvia mi sembra che lo chiamavano fumo di londra
La mia ha quel colore storico Blu Lancia con interni in tabacco. Devo dire però, che ho mai visto un'altra Thesis con questo colore. Kappa invece tanti. È un colore delicato, discreto ed elegante.
Chissa' se tolgono dal listino Fiat-Romeo il Rosso Alfa, o dal listino Ferrari il Rosso Corsa...
...e chissà se per coerenza con quanto fatto sul logo Lancia tolgono il Biscione dal logo Alfa o il Cavallino da quello Ferrari..
Attualmente cosa ci è rimasto di Lancia??
Scusate ma a me sta storia dello scempio compiuto sul logo non va proprio giù e non mi andrà mai giù.
Ora addirittura ci prendono in giro, la fiat ha inviato ai soci del Lancia Club un pieghevole dove si decanta il nuovo logo come un'opera d'arte evoluzione di 100 anni di storia.
Mah..dico..proprio a noi cultori Lancisti vengono a prendere in giro??
Attualmente cosa ci è rimasto di Lancia??
Scusate ma a me sta storia dello scempio compiuto sul logo non va proprio giù e non mi andrà mai giù.
Ora addirittura ci prendono in giro, la fiat ha inviato ai soci del Lancia Club un pieghevole dove si decanta il nuovo logo come un'opera d'arte evoluzione di 100 anni di storia.
Mah..dico..proprio a noi cultori Lancisti vengono a prendere in giro??
Ciao Wilhelm, di che colore blu parli? del Canaletto 472?
Ciao
Laurent dal Lussemburgo
Ciao
Laurent dal Lussemburgo
No, si chiama proprio Blu Lancia e ha il codice 435. È un colore pastello che è stato sostituito dal Blu Fontana.
okay grazie per l info Wilhelm!Wilhelm ha scritto:
>
> No, si chiama proprio Blu Lancia e ha il codice 435. È un
> colore pastello che è stato sostituito dal Blu Fontana.
>
> No, si chiama proprio Blu Lancia e ha il codice 435. È un
> colore pastello che è stato sostituito dal Blu Fontana.