Pomello del cambio

Mercatino
Gallery
Davide

Re: Pomello del cambio

Messaggio da leggere da Davide »

ok grazie Flavio...ho risposto così xchè nn pensavo che il mio interrogativo fosse così comico...nè tamarro...cmq ancora grazie per la notizia.
flavio

Re: Pomello del cambio

Messaggio da leggere da flavio »

devi pensare ,davide che i possessori della musa sono molto critici , ma anche parecchio informati anche tecnicamente però ti posso dire che si aiutano molto, se qualc'uno ha bisogno qualche consiglio stai tranquillo che ti aiutano in molti , e naturalmente ogniuno dice la sua opinione in funzione alla sua esperienza diretta e conoscenza tecnica, comunque io non ti dò del tamarro perchè se adiamo indietro qualche anno, quello che all'epoca veniva considerato di tamarro adesso ce lo ritoviamo di serie, tipo fanalerie con led che sa tanto di albero di natale però sono il nuovo corso, e lucine, varie disseminate dappertutto e tante altre cose che che mi sfuggono, per esempio la piaggio stava chiudendo le fabbriche perchè fabbricava gli scooter senza avviamento elettrico senza miscelatore con un misero conta km e non vendeva perchè nel frattempo erano arrivati quelli jap con tutti gli accessori che volevano i futuri compratori e dopo sono corsi ai ripari per fortuna però han dovuto montare tutte quelle cose definite da tamarro da alcuni, meglio così.ciao
Rispondi

Torna a “Musa”