Pomello del cambio

Mercatino
Gallery
Davide

Pomello del cambio

Messaggio da leggere da Davide »

Salve a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno sa come posso trovare il pomello del cambio, per la mia musa, con luce interna...che illumina il numero della marcia, il movimento da fare per inserirla.
Spero di essere stato chiaro...
ciao a tutti.
Jumarco

Re: Pomello del cambio

Messaggio da leggere da Jumarco »

scusa Davide ma mi sa proprio di TAMARRO
boric

Messaggio da leggere da boric »

allora la prima è posizionata in alto a sx la seconda in basso nella stessa direzione.. la terza in alto posizione centrale.... vabbè sdrammatizziamo era una battuta:-)
gab

Messaggio da leggere da gab »

io pensavo di sostituire il pomello con un teschio delle stesse dimensioni... poi volevo alloggiare due led rossi negli occhi del teschio.... Che ne dite? :-).... Cavolo se riesco ad alimentare i led lo fo!
renato

Messaggio da leggere da renato »

potresti provare con la testa dell' angelo nero dell' Ypsilon: probabilmente sanno brillare di luce propria...
il problema è che una volta l' anno cambia le penne...
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

xchè scusate il pomello illuminato delle bmw vi fa schifo? che forum di m.......
gab

Messaggio da leggere da gab »

di? di musa?..:-)

pe' sdrammatizza'...
anche perche' se me metto a fa' battute su l'argomento "pomello" me bannano subito... :-)
Ciao
renato

Messaggio da leggere da renato »

bhè se proprio vuoi la lucina sul pomello fai pure, per carità, ma questo forum ( e il sito in generale) mi sembra se non tra i più seri, perlomeno tra i più corretti, in circolazione.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

davide, un pomolo come intendi tu non lo troverai mai, perchè oltre al pomolo ci vuole un impianto elettrico adeguato che se non è stato previsto dal costruttore non si può fare, io ha la dfn e il cambio dei rapporti viene visualizzato sul cruscotto, sul cambio manuale non sò se viene visualizzato ugualmente, e se ciò avviene, che senso ha visualizzarlo anche sul pomolo, che non è in vista senza togliere lo sguardo dalla strada che è più importante per ragioni di sicurezza, poi per quanto riguarda i partecipanti al forum non giudicarli male, tanti per il tipo di richiesta si sono rotolati per terra, non prendertela, bisogna anche scherzare ogni tanto ciao
Jumarco

Messaggio da leggere da Jumarco »

Davideeeeeeeee hai sbagliato proprio autoooooooooo
Rispondi

Torna a “Musa”