corteo Thesis

Mercatino
Gallery
andrea firenze

corteo Thesis

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Stamani a Firenze era in visita per un convegno il Presidente della Repubblica, quando sono passato da Piazza della Signoria davanti al Comune dal fermento ho capito che stava per arrivare, mi sono detto stai a vedere che il Presidente è in Thesis, mi sono quindi posizionato nella strada che avrebbe attraversato prima di arrivare in Piazza ed ecco che dopo pochi minuti preceduto da staffette in moto della polizia e della scorta (con tanto di furgone come ora usano i servizi di scorta dei presidenti) avanti e dietro c'erano ben 5 Thesis una dietro l'altra....... stupende, quella presidenziale, oltre ad avere le insegne, doveva avere un lampeggiante all'interno dello scudo sul frontale che si illuminava ad intermittenza, è stato un attimo, ma non vi nascondo l'emozione che ho provato a vedere tutte quelle Thesis insieme, lucide, splendenti; emozione e orgoglio per la Lancia.
Andrea Firenze
Jack

Re: corteo Thesis

Messaggio da leggere da Jack »

A differenza dell'altro, Prodi valorizza questa grande auto
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:o)))))Andrea ti credo eccome ti credo:o))))))))

Ciao Gianni
Gianni

Jack concordo in pieno quello che hai scritto.Figurati io che abito fuori dall'ITALIA :o)))))come cerco di valorizzare il marchio MADE IN ITALY

Ciao Gianni :o)))))
giorgio

Messaggio da leggere da giorgio »

Gianni come quando facciamo i raduni ,però senza stemmi presidenziali
ciao Giorgio
Gianni

:o))))))))))))) vero Giorgio,però e sempre una bella senzazione vedere tante THESIS tutte in una volta.E una cosa che non capita tutti i giorni :o))))))))

Ciao Gianni
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

A parte il fatto che Andrea si riferiva al presidente della repubblica e non del consiglio dei ministri (che mi risulta essere Napolitano, non Prodi), mi sembra di intravedere nel tuo intervento la solita critica fuori posto e non richiesta di matrice politica. Non so, sarà che questa pseudo propaganda viene sempre dalla stessa parte e magari per questo sono sempre sospettoso quando leggo qualcosa del genere... Spero di sbagliarmi, nel caso mi scuso in anticipo, ma in caso contrario sappi che io la reputo un'arroganza fastidiosa. Non so gli altri frequentatori del forum cosa ne pensano, ma per quanto mi riguarda gradirei una maggiore educazione e rispetto.

Ciao.
Luca.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Premessa:
Due sole cose non amo in questo forum: politica e illegalità (come per esempio software pirata, centraline...)
Non sono molte, sono stranote, ci vuol poco a tenersene alla larga.
I motivi: per l'illegalità è semplice: non ho alcuna intenzione di dovermi trovare in una bega perché qualcuno pensando di parlare al bar pubblica a tutto il mondo qualcosa che non si può né deve fare... i messaggi li leggo tutti per piacere e per dovere, anche a quest'ora se la giornata si fa pesante.
Per la politica invece il motivo è diverso.
Avvelena il forum.
Qui parliamo di macchine, non credo che esistano macchine di destra o di sinistra.
Purtroppo spesso si finisce per fare cenni e, come volevasi dimostrare, in questo caso Jack fa il cenno e Luca s'infastidisce.
Purtroppo talvolta abbiamo un'antipatia particolare che ci fa superare anche la lettura del messaggio originario, uno c'ha in testa Silvio Berlusconi e non pensa che il precedente Presidente della Repubblica era Ciampi (che in Thesis, e poi in Quattroporte, ci andava eccome), non pensa a Prodi e non pensa al Cavaliere... ma scrive.
Visto che ne parliamo andiamo fino in fondo.
Io sono uno di quelli che Prodi l'ha votato.
Ma quando ci si accanisce verso una singola persona non sono d'accordo.
E poi, per tornare al punto iniziale, non sono d'accordo nel parlar di politica in questo forum.
Se parlassimo di politica probabilmente non potremmo vederci con Luca e le nostre macchine o chiacchierare amabilmente di qualsiasi cosa davanti ad una birra (cosa realmente accaduta); noi siamo accomunati dalla passione per la stessa fantastica berlina, meglio di così... e poi che noia se tutti i miei amici la pensassero come me...
Corrado
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Indipendentemente da ogni considerazione politica (effettivamente poco intonata allo spirito garbato che regna in questo forum), anche a me non fa piacere vedere auto istituzionali di marche straniere. Credo (correggetemi se sbaglio) che l'Italia sia l'unico Paese europeo a farlo.
Non ho mai capito che caspita c'entrasse un'Audi «A8» nella presidenza del Consiglio dei Ministri, così come non vedo perché la Polizia Stradale vada in giro sulle Subaru.
Io vivo a Palermo, e da divero tempo ormai, accanto a «Lybra», «Thesis», «156», «159» e qualche «k» superstite, c'è un nugolo di BMW «330» che svolge servizi di scorta e rappresentanza (anche se non so se si tratta di automobili di proprietà nazionale o regionale).
Queste "infiltrazioni" fra le automobili del parco istituzionale la dicono lunga al resto d'Europa in merito al nostro nazionalismo.

Sì, forse lo Stato risparmierà qualcosa; magari l'asta per le Subaru da affidare alla Stradale si è conclusa più favorevolmente di quella (ad esempio) rivolta alle Alfa Romeo di pari segmento. Però credo che sul piano dell'immagine non sia proprio il massimo.

Saluti.
Jack

Messaggio da leggere da Jack »

Scusate, mi sono espresso male.
Il mio pensiero è quello che giustamente ha proposto Francesco Patti sulle Audi A8 ecc.
Un saluto a tutti e Forza Thesis!
Rispondi

Torna a “Thesis”