aggiornamento mappe

Mercatino
Gallery
giorgio

aggiornamento mappe

Messaggio da leggere da giorgio »

Se compro un aggiornamento delle mappe nel sito Navteq italiano la mappa costa 139 euro,
se la stessa mappa la compro nel sito svizzero di Navteq costa 193 franchi che sono 116.62 euro,mi sa che il prossimo aggiornamento me lo faccio comprare da qualche amico Svizzero
ciao Giorgio
ps Gianni sei il solito fortunato
Gianni

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da leggere da Gianni »

:o)))))))) io ancora l'aggiornamento per la BERLINONA non l'ho ancora fatto,comunque Giorgio buono a sapersi quanto costa.

Ciao Gianni
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Lo faccio dopo l'estate quando uscirà il 2007
ciao Giorgio
ugo attanasio

Messaggio da leggere da ugo attanasio »

risparmia i soldi puoi scaricare le nuove mappe con emule anche quelle della libra vanno bene
le ho appena aggiornate al 2006
se hai un indirizzo di posta capiente te le invio io poi te le masterizzi a 4 per o magari ti spedisco il dischetto non e' un problema
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ciao Ugo,leggo che hai le mappe aggiornate al 2006,io stavo giusto cercando il nuovo Cd per la mia Thesis,mi faresti davvero un grande piacere se mi inviassi il dischetto (non sono bravo a masterizzare!!!),se ti e' possibile fammelo sapere che ci mettiamo in contatto diretto.Grazie,Salvatore.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Vi invito a leggere quanto scritto molto tempo fa su altra sezione, grazie.
Corrado
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... mp;t=54505
ugo attanasio

Messaggio da leggere da ugo attanasio »

chiedo scusa a tutti non ho pensato a fondo prima di scrivere ..... il filesharing comunque oggi e' una realta' che conosciamo tutti o quasi ....giusta o sbagliata che sia , sara' il tempo e la legge a decidere
e noi staremo a guardare .....
saluti a tutti e ancora scuse

ugo attanasio
Corrado

Ugo, ti rispondo via email
Ciao
Corrado
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ho letto oggi i commenti di Corrado su quanto successo nei giorni scorsi! Non si puo'che essere daccordo con lui su quanto affermato riguardo anche allo spirito del Forum,voglio comunque dire che innocentemente e assolutamente SENZA scopo di lucro,ci siamo scambiate informazioni sull'argomento!!! Ciao a tutti,Salvatore.
Corrado

Assolutamente così Salvatore, ci siamo anche scritti via mail con Ugo e siamo del tutto d'accordo, anzi parlando di files siamo arrivati ad auspicare un incontro :-)
Rispondi

Torna a “Thesis”