infliltrazioni di acqua
infliltrazioni di acqua
ciao a tutti questa mattina, dopo un forte temporale, ho trovato una amara sorpresa.......posto passeggiero allagato ma tanto allagato è già capitato a qualcuno di voi?help
Re: infliltrazioni di acqua
mi immagino la rabbia! dovresti cercare subito il motivo.
Spesso è di facile individuazione in quanto le macchine attuali dovrebbero essere praticamente "ermetiche" nei confronti dei temporali, per quanto forti possano essere.
Quindi un eventuale via d'accesso nell'abitacolo dovrebbe essere molto ben visibile da un occhio esperto.
Saluti
Spesso è di facile individuazione in quanto le macchine attuali dovrebbero essere praticamente "ermetiche" nei confronti dei temporali, per quanto forti possano essere.
Quindi un eventuale via d'accesso nell'abitacolo dovrebbe essere molto ben visibile da un occhio esperto.
Saluti
Prova a infilare la mano sotto il cruscotto, se c'è una infiltrazione dalla guarnizione del cristallo anteriore dovresti trovare bagnato anche la.
Prova a vedere sui vecchi messaggi. Ricordo di un argomento simile.
Qualche volta succede ma...
quanti giorni ha la vettura ??? E' questo il primo temporale che vede ?? Non l'hai mai lavata ?
Saluto
Saluto
Io Ho il tuo stesso problema ...mi faresti sapere come è andata a finire? grazie..