Dopo una lunga attesa per radiazione e reimmatricolazione con San Marino ho ritirato la mia 3.2 v6 e tutto contento mi sono avviato verso casa. A due km dall'arrivo, durante un sorpasso, l'auto ha avuto un mancamento e subito dopo si sono accese le spie di avaria ESP, del freno EPB, di anomalia motore e il lampeggio della spia della riserva (e la benzina non mancava)!!! Ho pensato: "Cominciamo bene!!!"
Ho spento e riacceso il motore sperando che fosse un impazzimento momentaneo, ma niente.
Ho chiamato la concessionaria la quale mi ha detto di tornare per controllarla con l'examiner. Devo dire che ho fatto veramente fatica ad arrivare, la macchina era piantata, da fermo non voleva muoversi neanche a tutto gas, dovevo mettere in sequenziale e partiva con un sobbalzo ed uno strappo terrificante.
Collegata al tester il meccanico rilevava un problema all'iniezione, ipotizzando una sconnessione di fili tra le varie centraline. Mi accennava ad un controllo di continuità di tutti i fili, di tutte le centraline ecc. ecc.. Ero demoralizzato e incaxxato, già mi figuravo un mesto ritorno con l'auto sostitutiva...Alla fine l'illuminazione del meccanico: smontaggio del debimetro da un'altra 3.2 e... e tutto è tornato a posto!!!!!!!
Ragazzi, è stato un sollievo incredibile. Spero non mi faccia più di questi scherzi, ma è troppo bella e la perdono.
Ciao a tutti!
È arrivata!!!!! Ma che stress...
Re: È arrivata!!!!! Ma che stress...
La tua thesis e' grigio medio/pelle beige?
Se si, la tenevo d'occhio da un pezzo, una delle rarissime 3.2 a km 0 in vendita e ad un prezzo molto favorevole (se e' quella).
Bellissima cmq.
Se si, la tenevo d'occhio da un pezzo, una delle rarissime 3.2 a km 0 in vendita e ad un prezzo molto favorevole (se e' quella).
Bellissima cmq.
È blu canaletto con interni frau beige. Sì, l'ho presa da Righi, era in uso a funzionari e dirigenti Juventus.
Ciao
Ciao
Speriamo ke nn capiti anche a me... Ho appena acquistato da Righi la jtd 175cv. Renato, volevo chiederti, quanto tempo è passato per immatricolarla?
Il tempo può variare da due a tre settimane. La radiazione da San Marino è velocissima, la reimmatricolazione in Italia penso abbia dei tempi tecnici standard.
Per adesso va tutto bene, auguri per la tua.
La thesis è una gran macchina!!!
Ciao
Per adesso va tutto bene, auguri per la tua.
La thesis è una gran macchina!!!
Ciao
ciao a tutti, che e la Thesis da Righi che figurava nel "Al volante" a km zero, scontata da 40%? La tenevo d occhio anche io, ... dal Lussemburgo, ma...
Io non avvrei avuto il corragio di fare come te ad ritornare con la macchina dannegiate dall concessionario. Forse sarrebbe stato meglio di farti rimorciare. ma e andate bene, sono contento...
a mio cugino e capitato quelcosa di simile il giorno dei Spa-italia-days in Belgio con la sua Maserati GT4200. Aveva lavato il motore e dell acqua e entrata in qualche parte dove non doveva e sul autostrada a avuto un problema: la sua GT non poteva piu superare i 120km/h. Arrivato a Spa, un amico ha proposto di togliere la bateria e di raiviare il motore: tutto a posto, il motore si era messo in modo "di emergenza".
Saluti dal Lussemburgo
Laurent
Io non avvrei avuto il corragio di fare come te ad ritornare con la macchina dannegiate dall concessionario. Forse sarrebbe stato meglio di farti rimorciare. ma e andate bene, sono contento...
a mio cugino e capitato quelcosa di simile il giorno dei Spa-italia-days in Belgio con la sua Maserati GT4200. Aveva lavato il motore e dell acqua e entrata in qualche parte dove non doveva e sul autostrada a avuto un problema: la sua GT non poteva piu superare i 120km/h. Arrivato a Spa, un amico ha proposto di togliere la bateria e di raiviare il motore: tutto a posto, il motore si era messo in modo "di emergenza".
Saluti dal Lussemburgo
Laurent