AVVISO
AVVISO
Ciao tutti, chiedo a tutti i Lanciasti Vicentini se anno visto o conoscono il proprietario di una Volkswagen Polo (2^ serie) di colore Blu scuro o nera con la parte anteriore destra completamente distrutta perchè Sabato scorso, costui, con la sua Polo mi ha tamponato e in seguito è fuggito lasciandomi con più di 4.000,00€ di danni. Il pirata della strada ha i capelli chiari brizzolati e di statura medio-bassa. Chiunque lo vedesse prenda subito il numero di targa e contatti immediatamente la Polizia Locale del comune di Vicenza. Grazie
Fabio Lancia
Fabio Lancia
Re: AVVISO

Ciao Gianni
L'assicurazione paga se si e' assicurati.....e chi fugge dopo un incidente o non lo e' o ha rubato l'auto!!!! In casi come questo dovrebbe comunque intervenire il "Fondo vittime della strada"(credo!!!),informati:Ciao,Salvatore.
E' incredibile, non ho parole... Spero sinceramente che qualcuno ti possa aiutare, anche se non ho tante speranze. Ti consiglio di mandare questo post anche in qualche "luogo" più frequentato, più gente legge è più probabilità hai di scoprire qualcosa; magari prova su un newsgroup, it.discussioni.auto è il ng di lingua italiana con più traffico in assoluto, inoltre è frequentato da parecchi veneti.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Mi spiace ma il "fondo per le vittime dei pirati della strada" interviene solo in caso di lesioni alle persone e non alle cose. Per cui non credo sia il caso di Fabio Lancia (fortunatamente).
Danneggiare un automobile (e che danno) per poi andar via o meglio fuggire è un modo di agire altamente incivile.
Comunque la quasi totalità (purtroppo) delle persone che ha questo comportamento scappa non tanto perché non è assicurata ma per evitare gli effetti del "bonus malus" (riduzione della classe di merito e relativo aumento del premio assicurativo). Questa malauguratamente è una delle conseguenze negative (ne ha anche positive...ma soprattutto per le compagnie di assicurazione) di tale tariffa che credo punisca allo stesso modo indipendentemente dal danno procurato (tra l'altro si perdono ben tre classi di merito).
A te caro Fabio tutta la mia solidarietà e comprensione tanto più che anch’io lo scorso mese ho avuto la piacevole sorpresa di trovare un bel bollo sulla fiancata a ricordo di un atteggiamento divenuto ormai ricorrente
Comunque la quasi totalità (purtroppo) delle persone che ha questo comportamento scappa non tanto perché non è assicurata ma per evitare gli effetti del "bonus malus" (riduzione della classe di merito e relativo aumento del premio assicurativo). Questa malauguratamente è una delle conseguenze negative (ne ha anche positive...ma soprattutto per le compagnie di assicurazione) di tale tariffa che credo punisca allo stesso modo indipendentemente dal danno procurato (tra l'altro si perdono ben tre classi di merito).
A te caro Fabio tutta la mia solidarietà e comprensione tanto più che anch’io lo scorso mese ho avuto la piacevole sorpresa di trovare un bel bollo sulla fiancata a ricordo di un atteggiamento divenuto ormai ricorrente