La lotteria alla Lancia....

Mercatino
Gallery
rossohf

Re: dualismo dell'essere umano

Messaggio da leggere da rossohf »

Ancora non posso dare parere sulla musa perchè la ritiro sabato, poi vi farò sapere se c'è solo lo scudetto LANCIA ed il prezzo oppure c'è quella qualità che mi aspetto.Ciao
memmo54

mi scuso ....

Messaggio da leggere da memmo54 »

... con tutti per il post che voleva essere solo una divagazione fantastica su come vengono fabbricate le " noste amate Musette" ; su coloro che materialmente le assemblano formandole su un " idea" stupenda ( mai un nome significò tanto !!! ) e che ce ne fanno dono.... ( dietro compenso !!!, dietro compenso!!! ... specifico.... il cliente è "sacro" !!!!).
Una divagazione su come si potrebbe fabbricare un mito alla rovescia: partendo dall'inferno quotidiano per giungere al sublime. ( ammesso che qualcuno se ne accorga !!!).

M dispiace che si possa fraintendere : io sono "il più felice dei musisti" ; la mia musetta ha resistito agli strali dell'assistenza e delle officine specializzate; agli sguardi dei maghi della carburazione, alla mie incertezze ed alla mia credulità.
Ancora oggi a due anni e 45.000 Km percorsi è un "emozione" salire sulla Musa.

Saluto.

P.S.:
Sto valutando di ricomprala (..più bella, ed accessoriata... che pria..!!!)
Marco

Re: mi scuso ....

Messaggio da leggere da Marco »

Qualche riferimento personale, visto una mia discussione recente con questo titolo????

Ovvio, che no immagino!

Io non ho "fatto tre giri di ricognizione attorno alla Musa", ne " toccato gli attributi", ecc... di certo mi ha incuriosito un gruppo di discussione che sembrerebbe serio come questo.

...di certo non conosco memmo54, che se non erro ha risposto pure in modo piacevole alla mia precedente discussione.

Tutto cio' sembra comunque provocatorio, ma nello stesso tempo è ovvio che se pur non essendo parte in causa diretta, mi sento di fatto tirato in ballo come chiunque di voi nuovo possessore, possa essere ancora entusiasta dell'acquisto.

Quale puo' essere il risultato... le mie considerazioni positive (e dei nuovi felici musisti) visto così barbaramente trucidate se non verranno piu' esposte qui, ma altrove.... forse rimarranno solo le negative che sono troppe, e utilizzate in maniera non costruttiva.
.

Ma questo è un forum pro-lancia o dell pianto?!?!?!?!
memmo54

ah !!! ...saperlo !!!

Messaggio da leggere da memmo54 »

Ne pro ne contro !!!
Sta nel giusto mezzo ..credo.
Tanti soddifatti, tanti insoddisfatti.
Se si facessero delle statistiche ci si ritoverebbe in perfetta media.
La cosa più inquietante , più incomprensibile, forse è proprio questa: siamo come tutti gli altri !!!

Saluto
paolo

Re: mi scuso ....

Messaggio da leggere da paolo »

Anche se non sono ancora un "vero musista", visto che la mia arriverà tra un paio di settimane (spero...), mi permetto di dare un parere non tanto sull'auto, ma sulla discussione in sè.
Frequento, sia tramite internet, sia di persona, un gruppo, molto affiatato, di scooteristi; i partecipanti "dal vivo" sono pressoché entusiasti del loro mezzo, o almeno ne danno giudizi + o - obiettivi.
Altri partecipanti, per lo più virtuali, si affacciano solo per dire peste e corna di un mezzo che viene prodotto e venduto in migliaia di esemplari, e ai quali, sfiga ha voluto, ne è capitato uno con difetti più o meno rilevanti.
Chiaramente i loro sfoghi sono comprensibili, così come potranno essere i miei quando avrò scoperto i rumorini e i cigolii della mia futura auto (sgraaaaatttt :-) ) ma, visto il numero di esemplari venduti, non potrò che ritenermi...sfigato. Spero invece di poter scrivere che la mia Musa è semplicemente perfetta!!!
D'altronde passando (veramente di rado) all'assistenza Mercedes ho assistito a scene veramente poco simpatiche da parte di clienti imbufaliti. Forse a me con 2 classe A, una C220 e una Clk è andata di lusso?
Rispondi

Torna a “Musa”