>
> nessun antifurto ma polizza assicurativa furto e incendio.
Giustissimo, è la cosa migliore, come ho fatto io. La musa ha l'elettronica trooooppo delicata e come ci mettono le mani fanno danni...gianlucaplus ha scritto:
che tipo di antifurto montare?
Re: che tipo di antifurto montare?
Io ho fatto montare quello che di solito va anche sulla ypsilon e sulla g punto al prezzo di € 170,00 compreso nel prezzo finale poi scontato...perchè ho la mac sempre in mezzo alla strada....
Certo forse nn serve a molto se il ladro è esperto , ma a distanza di un anno nn mi ha dato mai problemi, il montaggio a differenza di quello che leggi è poco invasivo perchè l'ho controllato di persona, mi ha fatto risparmiare una bella cifra sull'assicurazione incendio e furto e infine quando dimentico il tettuccio aperto si mette a suonare.....meglio di cosi!
ciao
Certo forse nn serve a molto se il ladro è esperto , ma a distanza di un anno nn mi ha dato mai problemi, il montaggio a differenza di quello che leggi è poco invasivo perchè l'ho controllato di persona, mi ha fatto risparmiare una bella cifra sull'assicurazione incendio e furto e infine quando dimentico il tettuccio aperto si mette a suonare.....meglio di cosi!
ciao
Quindi l'antirapina non lo dovrei mettere perchè è pericoloso fa mettere le mani?Anche se me lo faccio mettere dai tecnici Lancia della concessionaria?Cosa sarebbe questo Pin to Pin?Come funziona?
Ma mica quando la compro ha la chiusura a distanze delle porte?Bisogna chiuderla con la chaive,giusto?Vorrei mettere la chiusura a distanaza con il telecomando.Raga scusate ma la maggior parte di voi d dov'è?C'è almeno qualcuno di Napoli che può capire le mie stesse preoccupazioni?
Grazie
Valerio
Ma mica quando la compro ha la chiusura a distanze delle porte?Bisogna chiuderla con la chaive,giusto?Vorrei mettere la chiusura a distanaza con il telecomando.Raga scusate ma la maggior parte di voi d dov'è?C'è almeno qualcuno di Napoli che può capire le mie stesse preoccupazioni?
Grazie
Valerio
Il "pin to pin" è l'antifurto della serie accessori Lancia che è lo stesso della Fiat Idea. Si monta con il cablaggio già predisposto sulla vettura semplicemente (più o meno) inserendoci i cavetti dell'antifurto.
Non conosco di più in merito, ma un conc o officina uò esserti più preciso.......
tranne qualche amico del forum che l'abbia gia montato.
Ciao,
Francesco
Non conosco di più in merito, ma un conc o officina uò esserti più preciso.......
tranne qualche amico del forum che l'abbia gia montato.
Ciao,
Francesco
salve ho acquistato da poco la Musa ed ho fatto installare in concessionaria l'antifuto della metasystem con il modulo antisollevamento venditi tra gli accessori originali Fiat/Lancia/Alfa, e il blockshaft per il piantone dello sterzo. il tutto per una spesa di circa 500 euro.
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e ricordo a Valerio che la Musa ha già di serie il telecomando che chiude le porte, infatti l'antifuto sfrutta proprio quest'ultimo per attivarsi e disattivarsi.
Saluti
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e ricordo a Valerio che la Musa ha già di serie il telecomando che chiude le porte, infatti l'antifuto sfrutta proprio quest'ultimo per attivarsi e disattivarsi.
Saluti
ciao marcello.Anche mio padre ha fatto montare l'antirapina della metasystem e blockshuft ma il modulo antisollevamento non lo conoscevo.Bisogna richiederlo oppure sta con l'antirapina?
Ciao
Valerio
Ciao
Valerio