Salve a tutti. Ho sempre creduto nella mia scelta di circa 2 anni e mezzo fa. Avevo intravisto nella Musa l'auto per le mie esigenze. Ma dopo tutte le vicessitudine e soprattutto con l'assenza totale nei momenti difficili posso affermare che la Lancia non fa per me. Credevo di essere io quello sfortunato ed invece come vedo non mancano ad altri i problemi. Avrei soltanto voluto ricevere un pò di conforto difronte alle mie problematiche ed invece come ho visto niente ha stuzzicato la Lancia almeno a scusarsi in qualsiasi modo. ah la garanzia è scaduta quindi chi mi caca piu'.
Per chi non lo sapesse ho combattuto per alcune infiltrazioni di acqua per circa un anno e mezzo, qualche altro problemino tipo una serratura, l'airbag, il tettuccio e via dicendo. Qualcosa me lo hanno anche rovinato in officina visti i quasi 10 interventi.
AH nemmeno il mio avvocato è riuscito a stuzzicare questi della Lancia. Che dite è giusto tutto questo?
Poi diciamo che le auto straniere offrono piu' garanzie!!! Basta vedere come ci trattano a noi singoli...
Ba, speriamo di godercela un pò questa mia Musetta di circa 2 anni e mezzo con soli 20000Km(quelle poche volte che ho potuto prenderla)..
Delusione totale
Re: Delusione totale
alfra77 ha scritto:
>
> Ma dopo tutte le vicessitudine e soprattutto
> con l'assenza totale nei momenti difficili posso affermare
> che la Lancia non fa per me. Credevo di essere io quello
> sfortunato ed invece come vedo non mancano ad altri i
> problemi.
i problemi ci sono in tutte le vetture, di tutte le marche.
vero e' che alcune ne hanno di piu', altre di meno
> Avrei soltanto voluto ricevere un pò di conforto
> difronte alle mie problematiche ed invece come ho visto
> niente ha stuzzicato la Lancia almeno a scusarsi in qualsiasi
> modo. ah la garanzia è scaduta quindi chi mi caca piu'.
lancia/fiat/alfa in questo ambito non sono certo ai primi posti.
ad esempio so di richiami per sostituzioni gratuite da parte di altri marchi, per vetture non in garanzia da oltre un anno (toyota yaris, servofreno)
> Qualcosa me lo hanno anche rovinato in officina visti i quasi
> 10 interventi.
questo e' piu' grave, ma credimi, anche tanti meccanici di altre marche fanno cosi' o anche peggio.
> AH nemmeno il mio avvocato è riuscito a stuzzicare questi
> della Lancia. Che dite è giusto tutto questo?
no, non e' certo giusto.
la garanzia scaduta non e' una scusa per non risolvere un problema che si e' presentato prima che la garanzia scadesse.
putroppo in italia c'e' questa cultura (il consumatore si deve arrangiare e subire) e sono pochi quelli che intentano una causa, dalla riuscita probabilmente positiva, ma dai costi iniziali che sono sicuramente superiori al danno subito.
> Poi diciamo che le auto straniere offrono piu' garanzie!!!
Io sono grato alle straniere (giapponesi) che hanno fatto si che le italiane iniziassero a fare piu' anni di garanzia.
in questo caso la concorrenza e' positiva anche per chi la subisce.
GiovanniT
>
> Ma dopo tutte le vicessitudine e soprattutto
> con l'assenza totale nei momenti difficili posso affermare
> che la Lancia non fa per me. Credevo di essere io quello
> sfortunato ed invece come vedo non mancano ad altri i
> problemi.
i problemi ci sono in tutte le vetture, di tutte le marche.
vero e' che alcune ne hanno di piu', altre di meno
> Avrei soltanto voluto ricevere un pò di conforto
> difronte alle mie problematiche ed invece come ho visto
> niente ha stuzzicato la Lancia almeno a scusarsi in qualsiasi
> modo. ah la garanzia è scaduta quindi chi mi caca piu'.
lancia/fiat/alfa in questo ambito non sono certo ai primi posti.
ad esempio so di richiami per sostituzioni gratuite da parte di altri marchi, per vetture non in garanzia da oltre un anno (toyota yaris, servofreno)
> Qualcosa me lo hanno anche rovinato in officina visti i quasi
> 10 interventi.
questo e' piu' grave, ma credimi, anche tanti meccanici di altre marche fanno cosi' o anche peggio.
> AH nemmeno il mio avvocato è riuscito a stuzzicare questi
> della Lancia. Che dite è giusto tutto questo?
no, non e' certo giusto.
la garanzia scaduta non e' una scusa per non risolvere un problema che si e' presentato prima che la garanzia scadesse.
putroppo in italia c'e' questa cultura (il consumatore si deve arrangiare e subire) e sono pochi quelli che intentano una causa, dalla riuscita probabilmente positiva, ma dai costi iniziali che sono sicuramente superiori al danno subito.
> Poi diciamo che le auto straniere offrono piu' garanzie!!!
Io sono grato alle straniere (giapponesi) che hanno fatto si che le italiane iniziassero a fare piu' anni di garanzia.
in questo caso la concorrenza e' positiva anche per chi la subisce.
GiovanniT
lo dite a me?
body computer rotto al 25° mese.
autoradio in garanzia, mandata 3 volte in assistenza e mai sistemata.......
body computer rotto al 25° mese.
autoradio in garanzia, mandata 3 volte in assistenza e mai sistemata.......
è solo quesione di trovare un officina giusta io ho avuto la fortuna di trovarla e sinceramente anche come casa madre Lancia con mr si sono comportati in modo splendido
Giancarlo sei di roma?
se si mi puoi dire la tua autofficina visto che ti sei trovato bene,,,,,,
Grazie
se si mi puoi dire la tua autofficina visto che ti sei trovato bene,,,,,,
Grazie