lampadine bruciate

Mercatino
Gallery
fricchetton

lampadine bruciate

Messaggio da leggere da fricchetton »

Ma cazzarola, ditemi che non capita solo a me... ogni 3-4 mesi lampadine da cambiare!!!! Anabbaglianti, luci posteriori... ma è possibile?? per carità, giro per tutto il giorno con l'auto, ma altri con altre auto non lancia... non lamentano questo fastidioso (e ormai dispendioso!) problema!! Che devo fà?
Francesco

Re: lampadine bruciate

Messaggio da leggere da Francesco »

A me è successo in vacanza di cambiare gli anabbaglianti 2 volte in 15 gg causa strade dissestate.....dovendo tenere le luci accese anche di giorno può essere normale.
Potresti provare a cambiare marca e nn presso grande distribuzione.
Ciao,
Francesco
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Accendi e spegni il motore coi fanali accesi?

Giri coi fari accesi anche in città?

Io usando queste piccole precauzioni non ho ancora cambiato nessuna lampadina (tranne quella dell'accendisigari) dal luglio 2005 e quasi 50milakm!
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Io ho cambiato le lampadine dopo due anni e 80000 km fari sempre accesi sia durante l'avviamento del motore sia in centro abiato. Le lampade originali erano Philips adesso le ho sostituite con delle Osram, speriamo che durino come le eriginali.

Ha mia opinione se ti brucia così spesso le lampadine dovresti farti controllare l'alternatore e l'impianto elettrico puo darsi infatti che vi siano degli sbalzi di corrente.
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

considera anche che se è un TD, il mezzo ha più vibrazioni rispetto ad un benzina. Non ci si pensa mai, ma è un lato negativo dei diesel.
Accendi sempre le luci a macchina in moto e spegnile prima di spegnere la macchina. Già così vedrai cambiamenti sulla durata.

Io ho appunto installato le lenti con lampade xeno per questo motivo: con la lente non do fastidio, e con le luci xeno triplico la durata della lampada.

Il resto delle altre lampade non le ho mai sostituite.
Considera anche che, le case produttrici, consigliano di sostituire sempre a coppia le lampade anabbaglianti.

ciao
Andrea
Rispondi

Torna a “Musa”