Salve a tutti,
ho trovato un prodotto per interfacciare l'Ipod che costa molto meno delle solite interfacce e sembra super tecnologico.......
Mi potete dare una vostra valutazione tecnica?
http://www.harmankardon.com/drive-1/default_dp1.aspx
Grazie,
Ciao
Francesco
Interfaccia per Ipod supertecno
Re: Interfaccia per Ipod supertecno
Molto carino da vedere...interessa anche a me, ma quanto costerebbe?
Mi dispiace ma a livello tecnico nn so darti risposte...
ciao
Mi dispiace ma a livello tecnico nn so darti risposte...
ciao
mi sembra un sistema pacchiano.... (di bello c'ha solo il markio Harman kardon... che ricordo essere famosa nel mercato dell'Hifi esoterico perche' produceva delle Piastre egregie ...altri tempi)
Cmq..
a livello tecnico state spendendo per sentire mp3 in auto...
D'accordo L'Ipod fa figho pero'... Magari poi comprate sound system Bose e ci sentite gli mp3..
contenti voi...
(E non mi si venga a dire che la differenza non si sente.... si sente eccome!)
Cmq..
a livello tecnico state spendendo per sentire mp3 in auto...
D'accordo L'Ipod fa figho pero'... Magari poi comprate sound system Bose e ci sentite gli mp3..
contenti voi...
(E non mi si venga a dire che la differenza non si sente.... si sente eccome!)
Diciamo che per chi ha già un Ipod può essere utile, il pregio dell'oggetto è quello di avere lo schermo a cruscotto per visualizzare il menù e il joystick sul tunnel che funziona esattamente come quello dell'Ipod....il costo che si trova sul sito è di 99 dollari (circa 80 Euro) che mi pare molto poco per quello che offre.....
Questo è quelloche ho capito......
Ciao,
Francesco
Questo è quelloche ho capito......
Ciao,
Francesco
Se ho capito bene questo aparecchio si connette all'autoradio attraverso l'antenna e trasmette il segnale via radio;considerato l'affolamento di radio che c'è in Italia credo che difficilmente si troverà una frequenza libera su cui farlo lavorare ,qesto a tutto svantaggio della qualità audio
Io, non ho capito bene come funziona.....nonostante ci sia una pagina in cui si vedono i collegamenti da fare per l'impianto......sono ignorante in materia......
potrebbe essere come dici...
Ciao,
Francesco
potrebbe essere come dici...
Ciao,
Francesco