VENDO CENTRALINA AGGIUNTIVA PER 1.3 MJET 90 CV

Mercatino
Gallery
Kekko

VENDO CENTRALINA AGGIUNTIVA PER 1.3 MJET 90 CV

Messaggio da leggere da Kekko »

Vendo la centralina aggiuntiva della mia musa 1.3. mjet 90cv, il top della gamma attivabile dall'abitacolo con telecomando in dotazione, la stessa apporta un incremento di prestazioni di circa il 25%. E' plug & play,, quindi si monta e si rismonta in 5 minuti...Per informazioni o foto non esitate a chiedere...
jumarco

Re: VENDO CENTRALINA AGGIUNTIVA PER 1.3 MJET 90 CV

Messaggio da leggere da jumarco »

kekko,motivo e prezzo?
Kekko

La vendo per 300 euro perchè mi hanno procurato un centralina allo sfascio e voglio provare a far fare una mappatura seria su quella...
jumarco

una centralina seria su una recuperata allo sfascio????????????????????????
Kekko

Quella che sto vendendo è una centralina aggiuntiva, quella che ho recuperato allo sfascio è una centralina originale da far rimappare per non mettere mani sulla mia originale....Quella aggiuntiva agisce solo sui parametri dell'aria da inviare alla camera di scoppio, bypassa il sensore originale, poi può essere smontata perchè è una cosa a parte. La vendo perchè facendo mappare quella non ho più bisogno di questa...Perchè quale è il problema?
jumarco

il problema è che se finora non avevi toccato la centralina originale adesso la devi aprire per sostituirla facevi meno danni a rimappare per via seriale quella originale,non vedo il motivo di recuperarne un'altra.
Poi questa è la mia opinione
Kekko

Ho fatto lo sbaglio già una volta, avevo fatto rimappare la centralina originale nella mia vecchia macchina, sicuramente avevano sbagliato qualche parametro e non mi andava più come una volta, i consumi erano aumentati di parecchio ecc...Morale della favola in officina non erano più riusciti ad impostarmi la mappatura originale perchè non avevano i parametri della casa...Ora mi faccio rimappare quella dello sfascio, se va bene son contento, se mi da lo stesso problema smonto quella, la butto e ripiazzo l'originale...Poi non l'ho pagata nulla perchè me l'ha procurata un amico che ci lavora quindi non ho nulla da perderci...
jumarco

facci sapere
ciao
Fire

Messaggio da leggere da Fire »

E' una dipasport?

Mi puoi mandare una mail con qualche dato, prezzo, impressioni di come ti sei trovato? Grazie...
Rispondi

Torna a “Musa”