si ribaltano!!!!
si ribaltano!!!!
ho appena testato quanto detto da Luca ed effetivamente e finalmente si ribalatano!!!
ho provato dal lato guida... l'ho "disteso" fino al punto critico...poi ho forzato ancora un po e finalmente è sceso completamente.
sembra che sia la parte bassa della plastica dello schienale che interferisce con la base del sedile ma basta forzare un po e si abbassa
enea
ho provato dal lato guida... l'ho "disteso" fino al punto critico...poi ho forzato ancora un po e finalmente è sceso completamente.
sembra che sia la parte bassa della plastica dello schienale che interferisce con la base del sedile ma basta forzare un po e si abbassa
enea
Re: si ribaltano!!!!
ma quelli anteriori ?
Mi sono sempre fermato quando sento che si bloccano....
Ma quindi si allungano totalmente????
Senza spezzare il fermo ovviamente...intendo..
Andrea
Mi sono sempre fermato quando sento che si bloccano....
Ma quindi si allungano totalmente????
Senza spezzare il fermo ovviamente...intendo..
Andrea
riconfermo che i sedili anteriori si possono allugare.
quando li abbasso non fanno alcun rumore di rottura ma semplicemente sembra che l'imbottitura del schienale abbia della difficolta a ruotare perche troppo abbondante.
enea
quando li abbasso non fanno alcun rumore di rottura ma semplicemente sembra che l'imbottitura del schienale abbia della difficolta a ruotare perche troppo abbondante.
enea
Ciao,
anche sulla mia Idea si ribaltano, o almeno quello del passeggero, che è quello che ho provato. In realtà non mi sembra che occorra opporre una gran forza: arrivati al primo "duro", con garbo, si spinge ancora.
anche sulla mia Idea si ribaltano, o almeno quello del passeggero, che è quello che ho provato. In realtà non mi sembra che occorra opporre una gran forza: arrivati al primo "duro", con garbo, si spinge ancora.
Grandioso...dopo un anno son riuscito ad abbassare i sedili...Finalmente ora posso guardare le stelle più comodamente
)))

Si tornano su, però inizialmente devi tirare fino al punto in cui non abbassano, poi se giri la leva tornano sus da soli, nella mia quando sono tutti abbassati, se giri la leva non salgono da soli...