mp3

Mercatino
Gallery
marco

mp3

Messaggio da leggere da marco »

ho comprato il cavo per attaccere un mp3 ma non montato che dite funzionera?
alessandro

Re: mp3

Messaggio da leggere da alessandro »

Fammi sapere se ti funziona così ci dici pure dove lo hai preso.
Io ne presi uno su ma non ha mai voluto funzionare ;fortuna che trovai un commerciante onesto che mi restituì i soldi
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

hi hi hi,
finchè non lo monti sicuramente no!! ;-))

almeno illuminaci su che tipo di cavo sia, se vuoi una risposta sensata...

buon viaggio
f@b.io
marco

Messaggio da leggere da marco »

scusa ma dove lo inserisci?
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

devi smontare l'autoradio dalla sua sede nel cruscotto, nella parte posteriore dell'autoradio troverai degli spinotti liberi, sono in standard mini-iso.

Ps. io ho già provato col cavo di un amico che ha una 147 con autoradio BKP e non mi funziona, ci vuole un cavo speciale (lo sapevo già, ma ci ho voluto provare ugualmente tanto non mi costava nulla).

ciao
f@b.io
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Io provato con un cavo apposito per musa ,ma il livello della musica era molto basso l'ho restituito dove l'avevo preso, ma non me ne hanno voluto far provare un altro ritenedo più comodo per loro di restituirmi i soldi.Hanno detto che era un problema della mia autoradio: dubito, ma non ho potuto avere la controprova o che mi sarebbe costata altri 63 euro +spese.
mrmac

Messaggio da leggere da mrmac »

ragazzi io ho trovato un prodotto della dension si chiama ice link gateway
mi deve arrivare ha lo specifico per varie auto costo sui 200 euri!!!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ma precisamente a cosa serve questo ice link gateway? voglio dire: il prezzo mi sembra 'importante', avrà pure delle funzioni particolari o serve solo a collegare un lettore mp3?
mrmac

Messaggio da leggere da mrmac »

praticamente e' un emulatore con aggancio per ipod, ha anche una presa usb con la possibilita' di leggere file mp3 wave ed altri formati audio!!!
quindi si puo' collegare tranquillamente un hard disk portatile allo stereo originale, che ve ne sembra?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

sembra interessante, per favore facci sapere (quando lo avrai) se funziona bene, se ci sono problemi ad installarlo e via dicendo, grazie

Ciao
Rispondi

Torna a “Musa”