antidecapitazione...
avevo una fiat uno 60 s con alzacristalli, non sto a raccontarvi tutto, ma vi dico solo che mi rimase la testa incastrata con il vetro che mi tirava su il labbro, ed a un mio primo tentativo di abbassare il vetro....lo tirai un po' piu su.........
non vi dico il dolore:
menomale non mi vide nessuno
I geni del marketing Lancia hanno tolto l'opzione della chiusura "Confort" (che praticamente consente sia l'apertura che la chiusura di tutti i vetri tramite telecomando), subito dopo le vetture del lotto di lancio (estate 2004).
Io ho avuto in prova una delle prime vetture per diversi giorni, costruzione giugno 2004, e vi assicuro che era molto meglio della normale produzione, in quanto, per economia, da subito hanno:
1) eliminato la funzione confort alzacristalli,
2) ridotto la quantità di insonorizzante del vano motore.
La attuale Platino Plus di mia moglie è molto peggiore di quella Platino 1.3 multijet che ho provato 2 anni e mezzo orsono.
Morale: Le fiat bisogna comprarle appena escono, dopo 6 mesi comincia il "decontenting" ovvero: ti mantengo il prezzo ma ti tolgo dei contenuti....
Ultimo esempio....sulla Platino Plus non è più di serie il Connect....giudicate un pò voi.