alzacristalli

Mercatino
Gallery
marco

alzacristalli

Messaggio da leggere da marco »

ciao a tutti volevo sapere se il dispositivo automatico di discesa e salita del vetro ant. dx a voi funzione, a me va solo in disce ma sul libretto di uso e manuntezione mi sembra che dica che entrambi i cristalli anteriori abbiano il dispositivo automatico
gianlucaplus

Re: alzacristalli

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

anche a me solo in discesa...e soprattutto non si chiudono con il telecomando...
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

Già ragazzi, solo nei primi modelli era presente questo dispositivo in entrambi i vetri, addirittura a quanto mi hanno riferito in lancia si poteva chiudere il tettuccio tramite telecomando, tenendo premuto per qualche secondo il tasto di chiusura...In che cosa si vanno a perdere...
marco

Messaggio da leggere da marco »

forse ci sarà un modulo da inserire
renato

Messaggio da leggere da renato »

la mia , del marzo 2005 , non disponeva più della chiusura cristalli da telecomando , ma almeno può far risalire in automatico i cristalli anteriori . Le vostre di che periodo sono?
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

la mia 1.9 plat. dic 2004 non ha questi dispositivi...se chiudo , i vetri e il tetto rimangono aperti!
memmo54

impossibile...

Messaggio da leggere da memmo54 »

La 1.9 plat. dic 2004 non può non avere la chiusura dei vetri e del tetto automatica !!!

Stento a crederlo !!!

saluto
gianlucaplus

Re: impossibile...

Messaggio da leggere da gianlucaplus »

1.3 mj 90 cv platinoplus ottobre 2006
valerio

Re: impossibile...

Messaggio da leggere da valerio »

é vero i primi esemplari chiuevano sia vetri che tetto dal telecomando, poi hanno tolto questa funzione. Ho provato insieme al mio meccanico FIAT a riprogrammare la centralina, ma hanno proprio tolto l'opzione di programmazione. Pazienza era troppo fatto bene.....
fuorisoglia

Re: Purtroppo è così...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

la mia è del Settembre 2004, una 1.3 mj Platino.
Ha la discesa e la risalità automatica dei cristalli anteriori, guidatore e passeggero, ma non la chiusura automatica dei vetri e del tettuccio tramite la chiusura col telecomando.
Rispondi

Torna a “Musa”