chiavi e serrature

Mercatino
Gallery
fuorisoglia

Re: ...incredibile ma..

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

andrea, faccelo sapere quando la tua Musa sarà pronta x andare sulla Luna! :-)
(battutona!!!!)
Francesco

Re: ...incredibile ma..

Messaggio da leggere da Francesco »

negli anni 70 vendevano una scatolina magnetica da mettere nascosta, con dentro una chiave di scorta...............io la usavo sulla 500L. ;-))
Ciao,
Francesco
Andrea L.

Re: ...incredibile ma..

Messaggio da leggere da Andrea L. »

x fuorisoglia

Domani se il meccanico ha tempo, monto sulla mia Musa i fari lenticolari con lampade Xeno 4300K, come quelle dell' Audi A6 (le lenti solo quelle...)
Poi ti mando una foto dell'unica Musa con fari xeno lenticolari

ciao
memmo54

...potrebbe ...

Messaggio da leggere da memmo54 »

... tanta ignegnosità produrre un sensore che, dando una pacca sul paraurti posteriore, apre istantaneamente le portiere ?

Saluto
f@b.io

Re: ...potrebbe + Touch

Messaggio da leggere da f@b.io »

si memmo, così se per assurdo ti toccano la macchina in parcheggio, oltre al danno sul paraurti ti ritrovi anche la macchina aperta!
- - BELLO IL SENSORE TOUCH!! - -
a lavoro eseguito Andrea condividresesti la trovata?

buon viaggio
f@b.io
gab

Re: ...incredibile ma..

Messaggio da leggere da gab »

io ho prenoatato un bel naso elettronico da installare sulla
mia musa...
mi permettera' di aprire la macchina con l'ausilio di una
scatola di fagioli.
sto skerzando ovviamente...
ma tenete conto che come diceva il buon frankeStein (si legge frankestin)
SI
PUO'
FAREEEEE


Ciao :-)
memmo54

.."magic touch"..

Messaggio da leggere da memmo54 »

Per come la immagino io potrebbe essere più simile ad una "strizzatina" con più punti di contatto tali da ovviare all'inconveniente sopra indicato.
La Musa poi è decisamente "cosa viva" !!!!
La notizia di oggi è che si vedranno smiles e messaggini sui parabrezza: allora perchè non dovrebbe funzionare o essere utile, una personalizzazione come quella di Andrea che renderebbe inutile la chiave, difficoltoso prestare l'auto ecc. ecc. ???

Saluto
valerio

Re: chiavi e serrature

Messaggio da leggere da valerio »

Comunque non vi fate fregare la chive come è successo a me!!!
Ti vendono solamente quella con il telecomando al modico prezzo di €.150,00 più la programmazione dell'officina a tuo carico.
flavio

Re: chiavi e serrature

Messaggio da leggere da flavio »

ma scusate ogni modifica ha un costo, ma non fate prima a procurarvi un secondo telecomando, e sono convinto che quando si è informati non succederà più e il buon andrea se ricorderà certamente di parcheggiare l'auto in posizione corretta quante volte è successo anche a vetture di prestigio rimanere chiusi fuori con le chiavi dentro e cose varie ciao a tutti flavio
Rispondi

Torna a “Musa”