chiavi e serrature

Mercatino
Gallery
AndreAL

chiavi e serrature

Messaggio da leggere da AndreAL »

Mercoledì ho ritirato la Musa di mia moglie, arrivato a casa la parcheggio in garage con la portiera del guidatore a filo muro, quindi partiamo per qualche giorno di vacanza al mare, mia moglie si tiene la chiave intanto ce ne sono due.........io torno ieri per lavoro e lei si ferma al mare. Scendo in garage con la seconda chiave e mi accorgo che questa non ha il telecomado, poco male, si apre alla vecchia maniera, invece no , sulla portiera del passeggero non c'è la serratura.....................................
Ora dico, va bene risparmiare ma se non vogliono dare due telecomandi almeno due serrature le potrebbero mettere, non vi pare ?

ciao a tutti.
vivenzio63

Re: chiavi e serrature

Messaggio da leggere da vivenzio63 »

oggi praticamente tutte le auto hanno questo problema
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Ovviamente sono dispiaciuto per il tuo contrattempo, ma mi viene anche un pò da sorridere pensando che l'unica soluzione al tuo problema (oltre che aspettare la moglie) sia quella di abbattere il muro del Garage... ha ha ha!

Buon viaggio
f@b.io
AndreAL

Messaggio da leggere da AndreAL »

Purtroppo non è possibile è il muro di sostegno di un terrapieno, comunque grazie per il suggerimento............
boric

Messaggio da leggere da boric »

fai una cosa ... sali sul tetto dell'auto inserisci la chiave nella serratura ed entra dal portellone posteriore :-)
eta-rho

Messaggio da leggere da eta-rho »

Purtroppo e' una scelta povera. E' vero che tutte le auto hanno ormai una sola serratura, ma la Musa e' ahime' una delle poche (forse insieme a tutte quelle del gruppo Fiat, ma non ne ho esperienza) che fornisce un solo telecomando.
Andrea L.

Messaggio da leggere da Andrea L. »

io addirittura sono stato ancora più sfigato. Avevo la chiave di riserva a disposizione ma non andava la serratura. Sostituita in garanzia...
Andrea L.

io sto facendo un attrezzino "Touch" da mettere dietro il vetro che accostando il dito apre la macchina.
Ovviamente è un punto strategico...

ciao
memmo54

...incredibile ma..

Messaggio da leggere da memmo54 »

.. GANZO.. !!!!

Saluto
Andrea L.

Re: ...incredibile ma..

praticamente sarà un sensore invisibile da posizionare sotto il vetro che, avvicinandoci il dipo per più di 3 secondi, sbloccherà le portiere dell'auto. Ovviamente il tutto andrà collegato al pulsante posto nel tunnel centrale vicino il cambio.
Rispondi

Torna a “Musa”