centralina aggiuntiva
centralina aggiuntiva
Ragazzi ho installato la centralina aggiuntiva sulla mia musa 1.3 mjet 90 cavalli, non avete idea della differenza, la casa assicura un incremento del 25% e quindi una ventina di cavalli in più...E' poi possibile attivarla e disattivarla dall'abitacolo con un telecomando...Ha migliorato un sacco in coppia, domani la voglio testare in allungo, ero un pò scettico a riguardo ma mi son ricreduto veramente, mi sembra di guidare un'altra macchina...
Re: centralina aggiuntiva
Dai Marcus raccontaci meglio!
Quanto l'hai pagata???
La macchina fa piu fumo???
Il vuoto fino a 1800/2000 giri ce l'ha ancora???
p.s. secondo me cmq ''tira da bessstia'' già cosi il 90 cv.
Quanto l'hai pagata???
La macchina fa piu fumo???
Il vuoto fino a 1800/2000 giri ce l'ha ancora???
p.s. secondo me cmq ''tira da bessstia'' già cosi il 90 cv.
ciao marcus, attendo notizie della tua prova su strada per farci un pensierino.Saresti molto gentile se mi indicassi anche il prezzo !!ciao!!
No ponce, non è assolutamente quella...E' molto più bella anche esteticamente...Si attiva con telecomando, io l'ho acquistata da mio cugino per 450 euro, lui l'ha acquistata un mesetto fa in friuli e l'aveva montata sulla grande punto stessa motorizzazione...Ora l'ho convinto a vendermela perchè deve cambiare macchina, si installa in 5 minuti ed è plug e play...Mi sembra che faccia appena fumo ma non esagerato, ma comunque ne vale la pena, il motore lo sento libero e felice...
si sente la differenza sopratutto ai bassi regimi? perchè fino ai 1300 è un chiodo
x matteo
io ho la 90 cv. non mi puoi dire che tira da bestia,se guidi un'auto che tira veramente allora che dici?
io ho la 90 cv. non mi puoi dire che tira da bestia,se guidi un'auto che tira veramente allora che dici?
Qualcuno sa darmi consigli per l'aggiunta sul 70 CV ??? Se non costasse molto e se fosse di facile applicazione potrebbe interessarmi grazie
x Luky
rimappa senza pensarci sopra 70 cv.sono proprio pochini per la Musa
rimappa senza pensarci sopra 70 cv.sono proprio pochini per la Musa
x Marco
Ho scritto ''tira da bestia'' per prendere in giro la pubblicittà della Leon....non perchè penso che tira da bestia.
Cmq secondo me non è male per niente il m.jet 90 cv....prima di provarlo ero molto scettico ma ora che è quasi un'anno che lo sto guidando non posso parlar male male assolutamente.
Bè, è vero che fino ai 1.800 giri è un pò ''fiacco''...ma ricordiamoci che è un 1.248 di cilindrata....meglio di cosi penso che gli ingegneri non potessero fare!
Ho scritto ''tira da bestia'' per prendere in giro la pubblicittà della Leon....non perchè penso che tira da bestia.
Cmq secondo me non è male per niente il m.jet 90 cv....prima di provarlo ero molto scettico ma ora che è quasi un'anno che lo sto guidando non posso parlar male male assolutamente.
Bè, è vero che fino ai 1.800 giri è un pò ''fiacco''...ma ricordiamoci che è un 1.248 di cilindrata....meglio di cosi penso che gli ingegneri non potessero fare!