In occasione della prima visita al Resgistro Storico Lancia per la futura certificazione della Flavia, è arrivato Francesco con una Limited Edition in prova... si sta convertendo
Guardate gli abbinamenti, vi pare che abbiano inventato qualcosa di nuovo oppure questo è uno stile che avevamo in casa già 40 anni fa?
Lo trovo spettacolare, sono innamorato di questa versione del canto del cigno
Come non essere d'accordo con te, Corrado!
Vedere la Thesis e la Flavia accostate fa effetto....le poltrone sono praticamente identiche!
Sicuramente 40 anni la Flavia presentava una linea molto moderna, oggi la Thesis ha il suo fascino retrò, molto addolcito....lo stile di 40 anni fa è ancora sotto gli occhi!
Signori, che Automobili!
Ma come si fa, dico io, dopo aver visto questo spettacolo, a trovare piacevoli certe produzioni industriali tipo la serie 5 et simila?
Non e' forse vero che abbiamo sempre fatto scuola di stile nel mondo,(non solo in campo automobilistico),e non e' altrettanto vero che un certo "Signor FORD" si levava il cappello al passaggio di vetture italiane??? La Lancia con Thesis riprende quel "family feeling" perso forse da un po di tempo a questa parte,e ben fa,a mio parere, a rendere riconoscibili le proprie auto ad una semplice occhiata,senza doversi avvicinare a leggere sigle e numeri,su oggetti non altrimenti identificabli!!!
Cate,in questo mondo dove impera oramai la "globalizzazione"e quasi l'obbligo di uniformarci,(parliamo tutti allo stesso modo,vestiamo tutti allo stesso modo,mangiamo tutti le stesse cose ecc.),penso che "distinguersi" con stile ed eleganza sia d'obbligo,per non confonderci fra una massa anonima e senza carattere!!Ciao,Salvatore.
Hai detto bene, Salvatore...uniformarsi è non mostrare la propria personalità!
Io non riuscirei....preferisco essere una "mosca bianca", ma avere il mio stile e la mia personalità....
Se non fosse così, non sarei una Lancista, no?
E' cosi',non piegarsi al grigiore delle masse e alla noia del quotidiano!!! Lo si puo' fare in tanti modi,uno di questi e' di sicuro quello di "accompagnarsi" ad una Thesis!! Ciao.Salvatore.