Coprisedili originali

Mercatino
Gallery
JLuke

Coprisedili originali

Messaggio da leggere da JLuke »

Ho visto su una lista qui pubblicata che esistono dei coprisedili originali (50901320 Fodere coprisedili € 273,60).. lasciando un attimo da parte il prezzo esorbitante, qualcuno ha mai visto sti coprisedili? Foto se ne trovano in giro?
luca

Re: Coprisedili originali

Messaggio da leggere da luca »

io li ho per mla fiat idea, fanno cagare xo son utili son tutti blu con i bordi in finta pelle pagati 37 euro JLuke ha scritto:
>
> Ho visto su una lista qui pubblicata che esistono dei
> coprisedili originali (50901320 Fodere coprisedili €
> 273,60).. lasciando un attimo da parte il prezzo esorbitante,
> qualcuno ha mai visto sti coprisedili? Foto se ne trovano in
> giro?
JLuke

Messaggio da leggere da JLuke »

Blu???
Io mi aspettavo dei coprisedili originali adatti per la musa, ossia intonati ai vari tipi di interni ( avorio, marrone,ecc ecc). Sto diventando scemo a cercare dei coprisedili decenti.. sto pensando di farmeli fare da un tapezziere...
renato

Messaggio da leggere da renato »

io , appena presa , 04-05 , li cercai dal ricambista locale , l' unico ad avere il catalogo accessori cartaceo x musa, e non c' erano nè coprisedili , nè paraspruzzi , o battitacco , che invece x idea ci sono ... forse hanno aggiornato il catalogo ma non ci spero molto , magari vado a fare un' altra visitina.
Se vai da un tapezziere mi fa sapere quanto ti chiede ?
entasi

Messaggio da leggere da entasi »

i coprisedili marcati "musa" esistono... tempo fa li vidi su ebay a circa 250 euro (a detta del venditore erano praticamente nuovi mai utilizzati) erano vaniglia trapuntati con il logo musa sui poggiatesta di colore amaranto.
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha la lista degli accessori grazie
Rispondi

Torna a “Musa”